Ciao ragazzi volevo sapere se questo ghost recon se è in prima e 3 person allo stesso momento o e solo in prima persona
Ciao ragazzi volevo sapere se questo ghost recon se è in prima e 3 person allo stesso momento o e solo in prima persona
XBOX 360 the netx gen in the world
![]()
W Microsoft
Scusa, che vuol prima prima e terza persona allo stesso momento?
O è in prima o è in terza persona
Intendi mica la possibilità di passare dalla prima alla terza come nel 2? In tal caso penso di si![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
mi pare che quando muovi il personaggio la visuale è in terza persona.Per sparare c'è la prima persona.O almeno dal trailer sembra cosssssì.......
“Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
Stephen Fry.
allora è da prendere anke questo titolone per 360
XBOX 360 the netx gen in the world
![]()
W Microsoft
non è in prima persona.è tutto in terza persona.quando devi sparare la telecamera va dietro la spalla del giocatore.più o meno come splinter cell:chaos teory.
Speriamo sia come da aspettative..... Cmq han detto che per xbox360 sarà in terza persona, su pc in prima.
ragazzi io non ce la faccio piu! voglio sto gioco *****!