Consiglio gdr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio gdr

Cambio titolo
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04

Consiglio gdr

Allora, vorrei comprarmi un nuovo gdr e vorrei un buon consiglio. Premetto ke ho già tutti i FF e ke Kingdom hearts nn mi piace affatto.
    Attendo buoni consigli, a dimenticavo, da nn spendere un patrimonio.
    Deng iu

Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05

Registrato il
    12-04
    Penso ke prenderò xenosaga, è pal giustop?

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Ormai sono ripetitivo... però se hai la modifica devi assolutamente prendere Xenogears (è per la 1). Per la 2 ti consiglierei Xenosaga se vuoi una buona trama (ma la giocabilità lascia a desiderare), Lucifer's Call se ti interessa solo la giocabilità e hai molto tempo da dedicargli, Shadow Hearts Covenant che è buono in entrambi i campi. Oppure ancora Grandia 2. Nota però che sono tutti in inglese. In italiano rimane pochissimo di buona qualità, purtroppo...

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Registrato il
    12-04
    Bho, mi informerò meglio su xenosaga ma forse è meglio aspettare FFXII

Registrato il
    05-05
    Citazione AuronOmega
    In italiano rimane pochissimo di buona qualità, purtroppo...
    Quoto... straquoto... Superstraquoto...

Registrato il
    05-05
    Citazione killzone90
    Bho, mi informerò meglio su xenosaga ma forse è meglio aspettare FFXII
    Beh se aspetti FFXII ti prendi prima la PS3...

Registrato il
    12-04
    Citazione Evirock
    Beh se aspetti FFXII ti prendi prima la PS3...
    Per questo volevo un altro gdr

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Se vuoi un ottimo GDR prendi Shadow Hearts Covenant, lo trovi PAL a prezzi bassi ed è una garanzia di qualità! Il miglior JRPG Pal, per me il migliore, per ora, su mercato PS2!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    12-04
    Mi posti qualche info?

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    In pratica è un gioco sviluppato alla Final Fantasy, solo che di Final fantasy (o meglio per gli ultimi titoli FF) se ne fa un baffo...allora il gioco è ambientato in luoghi reali in tempi reali, però misti con fantasia dark, ha una trama che è spettacolare, e ricca di sentimenti (amore, odio, risate,ecc) con molti colpi di scena e vanta di un cast spensierato e per la maggiorparte ben sviluppato. Quanto alla grafica, nonostante lo scarso budget utilizzato, lascia veramente sorpresi perchè è veramente ben realizzata con ottime animazioni. Il BS è qualcosa di spettacolare e adrenalinico, c'è un Judgment Ring, una sorta di ruota della "fortuna" con le barre dell'attacco e una lancetta che igra, tu devi fermare la lancetta sulle varie barre e sferrare così vari attacchi, inoltre ci sono le varie magie (sviluppate con Crest, una specie di Materia in FF7, però sviluppabili e che posson apprendere nuove magie più potenti), fusioni (una specie di invocazioni che possono effettuare Yuri e Kurando), oltre la varie Skill del personaggio....ah nel BS fanno parte anche le combo, ovvero combinare gli attacchi dei vari membri del party e creare così un attacco più potente...poi non so, una colonna sonora molto carina...un ottimo gameplay...bè se vuoi sapere altro chiedi, intanto qui trovi una galleria di immagini su sto gioco!

http://www.tlacorporation.net/g/cate...php?cat_id=219
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Con Shadow Hearts Covenant vai sul sicuro
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione AuronOmega
    Ormai sono ripetitivo... però se hai la modifica devi assolutamente prendere Xenogears (è per la 1). Per la 2 ti consiglierei Xenosaga se vuoi una buona trama (ma la giocabilità lascia a desiderare), Lucifer's Call se ti interessa solo la giocabilità e hai molto tempo da dedicargli, Shadow Hearts Covenant che è buono in entrambi i campi. Oppure ancora Grandia 2. Nota però che sono tutti in inglese. In italiano rimane pochissimo di buona qualità, purtroppo...
    ed io continuo a quotarti
    *firma da rifare*