Una domanda alla quale difficilmente (penso) qualcuno risponderà con la verità sulla tastiera: Chi di voi ha giocato ai primissimi 2 Metal Gear?
Una domanda alla quale difficilmente (penso) qualcuno risponderà con la verità sulla tastiera: Chi di voi ha giocato ai primissimi 2 Metal Gear?
Io no... Penso di prendere MGS3: Subsistance proprio per la loro presenza (oltre che per l'online)![]()
Ho gicato a MGS 2 appena uscito; invece MGS 3 l'ho finito in estate. Cmq sono veramente dei gioki spettacolari!
ho giocato il primo su Ps1 e il 3 su Ps2...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
avevo provato na' demo su PS1 .. che tipo ci si poteva nasconderre sotto i tavoli .. o container .. poi arrivavanole guardie ..e ..bon .. ho smesso di giocarci ..
ho giocato
metal gear solid ps1 (finito 20 volte circa)
metal gear solid SOL (idem)
mgs3 (solo 3 volte)
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Per primissimi 2 metal gear cosa intendete? MGS x psx e MGS2 SOL x ps2?????
penso tu ti riferisca alle 2 versioni di Metal Gear uscite parecchio tempo fa non ricordo su che piattaforma.... Amiga forse... se ti riferisci a quelli, mai giocati, se ti riferisci ai semplici MGS1 e MGS2 SoL non mi pare difficile trovare qualcuno che ci abbia giocato... io li ho finiti tutti e 3prod \ l / alf
Si li ho giocati ma in jap il primo e in eng il secondo quidi del primo ci ho capito poco...