scusate la domanda, ma Kirby e l'oscuro disegno è l'ultimo gioco appena uscito di kirby???
scusate la domanda, ma Kirby e l'oscuro disegno è l'ultimo gioco appena uscito di kirby???
Si.axelyu86
Conosciuto in Europa come Kirby Power Paintbrush.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
ho trovato una persona ke scambierebbe il mio nintendogs o con kirby Power Paintbrush o con mario 64 ds, quale mi consigliate di più???
KIRBY![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Quoto.Eddy'90
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Kirby, sicuramente..........
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
se hai gia giocato mario 64 per 64 ti consiglio kirby se no mario.
Kirby![]()
anche per me devi scegliere kirby![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
scegli quello che vuoi, tanti gli ho finiti tutti e 2 quindi puoi chiedermi quello che ti pareaxelyu86
basta che nintendogs sia trattato bene. kirby è stra-appagante fin dalle prime ore di gioco. ci metterai un po' a finirlo al 100%
io ce l'ho fatta ma ho sudato come un matto
![]()
nintendogs è praticamente nuovo!!!! (preso il bundle, giocato un paio di settimane e poi lasciato li, nn mi attizza molto)Rik 91
mario l'avevo già giocato all'epoca su n64, però nn l'ho mai finito, mentre di kirby ho sentito cose magnifiche
in longevità quale ti è durato di più dei 2???
ai nuovi utenti invece sconsiglio Mario, poichè anche se sempre rimarrà un icona del genere, ERA, un capolavoro, ormai la struttura di gioco è superata e presenta alcuni difetti intollerabili in produzioni odierne come la pessima telecameraAlain.P.
Aucool_is_good
tranquillo ke sn tutto, meno ke un nuovo utente (la prima console casalinga nintendo ke ho avuto è il NES, da li le ho avute tutte). Mario l'avevo giocato sul n64, ma mai finito, quindi so cosa mi aspetta, mentre a kirby nn ho mai giocato, però ho sentito ottimi pareri e letto buonissime recesioni....
il più longevo dei due???