FF questi ignoti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: FF questi ignoti

Cambio titolo
    The_Kurgan
    Ospite

FF questi ignoti

Dopo un titolo semplicemente pietoso, ma abbiate pietà, non sapevo che altro scrivere senza doverci pensare mezz ora, una domanda che spero che sia migliore, oltre che, purtroppo, niubba (ma siate buoni sono proprio un novellino ). Allora volevo chiedervi riguardo questi final fantasy: dalla recensione di xmu ho capito più o meno che tipo di giochi siano quelli di questa serie, però un dubbio mi rimane: non sembrandomi nemmeno così male a me non dispiacerebbe provare un ff e visto che square/enix ha iniziato a convertire i suoi titoli ff dall ps2 all x360, spero in un ff futuro ma non avendo live volevo chiedervi se tutti i ff sono sempre stati dei mmorpg oppure se square/enix ha fatto (e magari farà) dei ff offline...grazie e ciao!

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione The_Kurgan
    Dopo un titolo semplicemente pietoso, ma abbiate pietà, non sapevo che altro scrivere senza doverci pensare mezz ora, una domanda che spero che sia migliore, oltre che, purtroppo, niubba (ma siate buoni sono proprio un novellino ). Allora volevo chiedervi riguardo questi final fantasy: dalla recensione di xmu ho capito più o meno che tipo di giochi siano quelli di questa serie, però un dubbio mi rimane: non sembrandomi nemmeno così male a me non dispiacerebbe provare un ff e visto che square/enix ha iniziato a convertire i suoi titoli ff dall ps2 all x360, spero in un ff futuro ma non avendo live volevo chiedervi se tutti i ff sono sempre stati dei mmorpg oppure se square/enix ha fatto (e magari farà) dei ff offline...grazie e ciao!
    Solo l'11 è online!! Adesso sono in lavorazione sul 12 che uscirà su ps2.

sirkain
    Ospite
    bè a dire la verità sono tutti off-line, l'unico online è l'11 e il fatto che te nn conosca una delle + famose e significative serie di jrpg è agghiacciante

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione sirkain
    bè a dire la verità sono tutti off-line, l'unico online è l'11 e il fatto che te nn conosca una delle + famose e significative serie di jrpg è agghiacciante
    Non devi essere cos' distruttivo io videogioco solo da 2 anni e su xmu ovviamente non ne ho mai sentito parlare e l unico mio amico playstation munito non ce l ha xciò mi sembra ovvio non sapere cos era

sirkain
    Ospite
    Citazione The_Kurgan
    Non devi essere cos' distruttivo io videogioco solo da 2 anni e su xmu ovviamente non ne ho mai sentito parlare e l unico mio amico playstation munito non ce l ha xciò mi sembra ovvio non sapere cos era
    bè dovresti spaziare un pò... limitarsi alla sola xbox è riduttivo... e poi c'è una sezione apposita su sto forum dedicata alla serie FF...

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione sirkain
    bè dovresti spaziare un pò... limitarsi alla sola xbox è riduttivo... e poi c'è una sezione apposita su sto forum dedicata alla serie FF...
    ...e sono in questo forum dal 1.01.06

Feiyen
    Ospite
    Attenzione: Final Fantasy porta dipendenza.
    Giocati FFVII, VIII e IX su PSX poi il dieci su PS2. Divertimento assicurato.

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Be', è una grave mancanza, perlomeno per il 7 e l'8.

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Elessar89
    Be', è una grave mancanza, perlomeno per il 7 e l'8.
    Eh??

Deep Dive L'avatar di AlexSquall
    Registrato il
    03-05
    Citazione The_Kurgan
    Eh??
    intende Final Fantasy VII e VIII

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Citazione The_Kurgan
    Eh??
    Citazione AlexSquall
    intende Final Fantasy VII e VIII

Quei due vanno giocati per forza.

The_Kurgan
    Ospite
    Oh...

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Anche io ho conosciuto questa serie con il 10, e poi mi sono giocato i precedenti capitoli. Grande saga quella di ff

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    i jrpg in generale non mi hanno mai attirato. cmq se vuoi provarli compra una ps2 usata, si dovrebbe trovare a poco.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    veramente non conoscevi questa saga?

cmq, come già detto da altri amici, final fantasy 11 (e relative espansioni) è l'unico episodio della saga (sin ora) ad essere un mmorpg, i restanti 12 sono tutti offline, e sono usciti tra nes,super nes, ps1 e ps2 (ff 7,8 e 11 anche su pc)*

Per quanto riguarda l'uscita di altri final fantasy per x 360, per il momento non se ne sa nulla, ma sinceramente credo che per quanto square stia attuando una politica multi, la sua saga principe continuerà a rimanere appannaggio delle consolles sony.

cmq tutto è possibile.......

*senza tenere conto degli episodi usciti per portatili e gli spin offs

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo