Storia di metal gear solid 1 (psx)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Storia di metal gear solid 1 (psx)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

Storia di metal gear solid 1 (psx)

Raga ho letto il riassutno delle trame di MGS ma non ci ho capito molto...ho giocato molti anni fà a MGS e ora che sto per iniziare il 2non ricorod bene la trama dell'unO! qualcuno mi rinfresca la memoria (velocemente, nont utta la storia dettagliata...). Ricordo solo che snake si scontrava alla fine col fratello gemelle che aveva attivato il metal gear, e poi ricordo un ninja che nn so chi era che si sacrificava (anche se prima lo voleva uccidere). Rinfrescatemi la memoria...grazie.

Edge 75
    Ospite
    il mio mgs1 si è rotto bel gioco se lo trovi prendilo usato(nuovo non si trova)capisce di più la storia

TheDarkness
    Ospite

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Edge 75
    il mio mgs1 si è rotto bel gioco se lo trovi prendilo usato(nuovo non si trova)capisce di più la storia
    Me li sto giusto rigiocando, sono al cd 2

Utente L'avatar di Naked
    Registrato il
    01-06

Cool Ecco Qua!!!

Citazione agente_47
    Raga ho letto il riassutno delle trame di MGS ma non ci ho capito molto...ho giocato molti anni fà a MGS e ora che sto per iniziare il 2non ricorod bene la trama dell'unO! qualcuno mi rinfresca la memoria (velocemente, nont utta la storia dettagliata...). Ricordo solo che snake si scontrava alla fine col fratello gemelle che aveva attivato il metal gear, e poi ricordo un ninja che nn so chi era che si sacrificava (anche se prima lo voleva uccidere). Rinfrescatemi la memoria...grazie.

Nel capolavoro di kojima Solid Snake è inviato in un'isoletta dell'Alaska perche dei terroristi esattamente l'ex Fox Hound ha occupato una "base" missilistica (nucleare). I terroristi minacciano di lanciare un missile nu. e vogliono il corpo di Big Boss a loro in effetti intaressa solo il DNA poichè devono creare il soldato perfetto!! Quindi Solid Snake si intrufola della base incontrando vari personaggi tra cui Meryl (in realtà Merily) la nipote di Campell che "aiutera" Snake...Otacon che è il prof che ha creato il Metal Gear... Con questo Snake scopre che si sta costruendo un metal gear(.. lui se lo ricorda perche nei primi due episodi per NES ha avuto a che fare con questo bestione metallico...) Perciò lui dovrà distruggerlo.... ma a questo punto viene catturato e gli viene posto un quesito.... Resistere alle torture e salvare Meryl (Si prende la bandana a fine gioco munizzioni infinite) o mollale si scappa con Otacon (tuta invisibile).
    Dopo la decisione si continua fino ad attivare il Metal che sarà distrutto da Snake con l'aiuto del Ninja( Questo è Grey Fox un abile mercenario che Snake sconfisse in africa alla resa dei conti con Big Bos, era anche il più famoso componente della Fox Hound (prende anche il nome)).
    Alla fine Snake scopre di avere un fratello tra l'altro gemello e scopre sopratutto di essere la copia più o meno esatta di BIG BOSS...
    Alla fine l'unico a trarre vantaggio è Ocelot il bravissimo pistolero (REVOLVER OCELOT) che facendo sempre il doppio triplo gioco se la cava.... da notare che Ocelot sarà presente in tutti i capitoli più conosciuti.