LOST stagione 1 disponibile in italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: LOST stagione 1 disponibile in italiano

Cambio titolo
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03

LOST stagione 1 disponibile in italiano

Ciao a tutti,spulciando su play.com ho notato che la prima stagione di lost è disponibile in lingua italiana e con sottotitoli sempre in italiano.
    Attenzione che la versione con la nostra lingua è solo quella divisa in due parti:
    Lost season 1 - part 1
    e
    Lost season 1 - part 2

Invece la versione in un unico cofanetto Lost - the complete season 1 è sprovvista della nostra lingua.

Visto che la rai si deciderà a trasmetterlo solo a marzo e nello stesso periodo invece su sky partirà la seconda stagione,mi sembra una buona occasione "per mettersi in pari" e godersi a marzo,con un anno d'anticipo,la seconda stagione di uno dei migliori serial di sempre a detto sia del pubblico che della critica.

Ciao

P.s. Ricordo a chi acquistasse la prima volta da quel sito,che la spedizione è gratuita e di comprare tenendo il prezzo in sterline(in euro arrotondano un pò alla buona) e che 26,99 sterline al cambio di oggi sono 39,33 euro circa e 24,99 sterline sono 36,42 euro

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Per convertire in euro basta cliccare sulla bandiera europea a sinistra

Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Citazione lance74
    Ciao a tutti,spulciando su play.com ho notato che la prima stagione di lost è disponibile in lingua italiana e con sottotitoli sempre in italiano.
    Attenzione che la versione con la nostra lingua è solo quella divisa in due parti:
    Lost season 1 - part 1
    e
    Lost season 1 - part 2

Invece la versione in un unico cofanetto Lost - the complete season 1 è sprovvista della nostra lingua.

Visto che la rai si deciderà a trasmetterlo solo a marzo e nello stesso periodo invece su sky partirà la seconda stagione,mi sembra una buona occasione "per mettersi in pari" e godersi a marzo,con un anno d'anticipo,la seconda stagione di uno dei migliori serial di sempre a detto sia del pubblico che della critica.

Ciao

P.s. Ricordo a chi acquistasse la prima volta da quel sito,che la spedizione è gratuita e di comprare tenendo il prezzo in sterline(in euro arrotondano un pò alla buona) e che 26,99 sterline al cambio di oggi sono 39,33 euro circa e 24,99 sterline sono 36,42 euro
    Anchio l'ho notato una settimana fà..e sn molto intenzionato a prenderli entrambi visto che i cofanetti dell'altra serie tv ke amo,cioé Nip/Tuck,li trovo sempre e solo a 80€ circa ciascuno (ergo 160..cioè troppo) e x adesso nn intendo prenderli..nn sapevo ke la prima sped. era gratis e soprattutto che a Marzo Sky trasmette la 2a stagione..spero vivamente che il doppiaggio sia della stessa fattura della 1a serie,che trovo fatto benissimo,e ke i doppiatori nn cambino

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Io attendo la versione italiana, tanto la prima serie l'ho già vista.

Registrato il
    10-04
    Citazione JoK3R
    Anchio l'ho notato una settimana fà..e sn molto intenzionato a prenderli entrambi visto che i cofanetti dell'altra serie tv ke amo,cioé Nip/Tuck,li trovo sempre e solo a 80€ circa ciascuno (ergo 160..cioè troppo) e x adesso nn intendo prenderli..nn sapevo ke la prima sped. era gratis e soprattutto che a Marzo Sky trasmette la 2a stagione..spero vivamente che il doppiaggio sia della stessa fattura della 1a serie,che trovo fatto benissimo,e ke i doppiatori nn cambino
    I doppiatori non cambiano sicuramente e comunque ti assicuro che la 2a stagione è anche meglio della 1a.

Registrato il
    01-04
    Citazione Sephiroth'88
    I doppiatori non cambiano sicuramente e comunque ti assicuro che la 2a stagione è anche meglio della 1a.
    Molto bene..pensavo di vedere prima la 2a serie ma appena finisco di vedere la 1a aspetto un pò e la seguirò su Sky..forse eh,può darsi ke la voglia mi costringa a iniziarla subito appena finita la 1a per me cmq i dvd della 1a serie sn un must,è un capolavoro e mi piace troppo

Registrato il
    03-03
    Citazione sasuke-lollo
    Per convertire in euro basta cliccare sulla bandiera europea a sinistra
    Si,ma non conviene,sono 3-4 euro in più

Registrato il
    03-03
    Citazione JoK3R
    nn sapevo ke la prima sped. era gratis
    Non solo la prima spedizione,è sempre gratis la spedizione.
    Io acquisto abitualmente li(soprattutto cd)e non mai avuto problemi.
    Per esempio a giorni dovrebbe arrivarmi l'ultimo di franz ferdinand a 6,99£ ovvero 10,50 euro circa,in negozio qui ne vogliono almeno 15

Ciao

Registrato il
    10-04
    Scusate se la domanda è OT ma in Twin Peaks se in additional language c'è scritto italian vuol dire che c'è pure il doppiaggio italiano?

Registrato il
    01-04
    nella lista degli episodi,alla fine,da 2 puntate esodo pt.1 e pt.2 ma la 2a parte comprende pt.2 e pt.3,vero?

Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Citazione Sephiroth'88
    quoto
    c'è Mister eko
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg

Registrato il
    03-03
    Citazione JoK3R
    nella lista degli episodi,alla fine,da 2 puntate esodo pt.1 e pt.2 ma la 2a parte comprende pt.2 e pt.3,vero?
    L'ultima puntata "exodus" è divisa in due parti.
    In italia fox trasmise la n.22 "born to run" e le due parti di exodus la stessa sera,ecco perchè sembrava divisa in tre.
    Puoi controllare qui

Ciao

Registrato il
    03-03
    Citazione Sephiroth'88
    Scusate se la domanda è OT ma in Twin Peaks se in additional language c'è scritto italian vuol dire che c'è pure il doppiaggio italiano?
    Esatto,purtroppo per ora è presente solo la prima parte della prima serie,comunque a quel prezzo ciò fatto un pensierino anch'io

Se vuoi trovare tutti i dvd con la lingua italiana presente,basta che su search(in alto a sinistra) scrivi "italian" e metti la ricerca su "DVD language"(presente nelle opzioni di ricerca),ti appariranno tutti i dvd dove è presente la lingua italiana come doppiaggio.

Ciao

Registrato il
    01-04
    Lance,alla fine hai + preso i cofanetti?
    Io ho finito di vedere la 1a serie e sn rimasto così troppo bella,una delle serie tv migliori ke abbia mai visto..ormai quei cofanetti sn diventati un must x me e li devo avere assolutamente