com'è shadow of rome?? che cosa si fa in questo gioco??ne ho sentito perlare bene e mi sono incuriosito...
com'è shadow of rome?? che cosa si fa in questo gioco??ne ho sentito perlare bene e mi sono incuriosito...
E' un action appagante e violento come pochi.
Ti dà fastidio la violenza?![]()
![]()
Mi aspettavo molto di più da questo gioco.
Non è nulla di che.
IMHO un capolavoro inaspettatoscipione
Ultima modifica di AlieNiko; 25-01-2006 alle 19:00:14
a me è piaciuto molto
Impersonifichi 2 personaggi con caratteristiche e storie diverse che si intrecciano in un'unica.
Agrippa, l'infiltrato
Ottaviano il generale diventato gladiatore.
Per me è un must da avere nella propria collezione.
ciao
Da come ne parlavano i giornali prima dell'uscita era tutt'altro che inaspettato,e cmq da qui a dire che è un capolavoro, ne passa.AlieNiko
avevo dimenticato "IMHO", lo aggiungo immediatamente (fiuuusuper-auron
ho rischiato brutto stavolta)
Ultima modifica di AlieNiko; 25-01-2006 alle 18:59:58
non capisco a cosa serva IMHO quando già si evince chiaramente che, quello scritto da chi esprime un parere o giudizio, è già di per se un parere personale.AlieNiko
Bho? mai capita sta cosa![]()
Su GR è tutto diverso caro mioTuon
Se non ci sai giocare o non ti piace, non vuol dire che SOR non sia quello che è: un gran gioco.super-auron
Per il solo nome Rome lo prendi eh?scipione
![]()
Cmq a me non è piaciuto..![]()
A me e' piaciuto molto...un bel giokone...le parti stealth (se cosi le vogliamo kiamare non sono d sicuro come metal gear)...ma i combattimenti nelle arene sono da panico...
troppo cattivi..
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Una vera sorpresa, un gioco ottimo sotto tutti i punti di vista!
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)