Ditemi Fans!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ditemi Fans!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ddcthegame
    Registrato il
    01-06

Ditemi Fans!

In questo periodo mi sono un pò scocciato di giocare alla Play!Secondo voi perchè?Credo che sia per la monotonia della formula dei giochi. E' sempre lo stesso: uccidi, spara, apri la porta con la chiave e fai tutto daccapo. Potreste consigliarmi un gioco non di sport che sia un pò più diverso ma sempre appassionante come un GOF o un RES4?

Neo 1977
    Ospite
    Citazione ddcthegame
    In questo periodo mi sono un pò scocciato di giocare alla Play!Secondo voi perchè?Credo che sia per la monotonia della formula dei giochi. E' sempre lo stesso: uccidi, spara, apri la porta con la chiave e fai tutto daccapo. Potreste consigliarmi un gioco non di sport che sia un pò più diverso ma sempre appassionante come un GOF o un RES4?

non preoccuparti, il periodo di "scazzo" colpisce tutti

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Il momento dello scazzo ha preso anche te. Tranquillo poi passa. Intanto dedicati a dell'altro.

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Citazione ddcthegame
    burnout 3 takedown.. piu diverso di questo tra le cose ke hai detto non c'è.

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Citazione ddcthegame
    Suikoden III
    Shadow Hearts: Covenant
    Xenosaga (che sto assaporando da pokissimo peccato x l'inglese un pò complicatuccio =_= almeno x me ^^" )
    Dragon Quest VIII ( anke se a volte ci sono dei discorsi praticamente incomprensibili suppongo parlino in dialetto..poi nn saprei )
    Kingdom Hearts
    Scusa mi sn appena svegliato nn mi viene in mente altro
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Registrato il
    01-06
    Ma poi me passa? Ho iniziato Ratchet & Clank 3 ma poi mi sono rotto. PES mi scoccia. Ed il mio amato WWE non mi va più! E' grave!

Neo 1977
    Ospite
    Citazione ddcthegame
    Ma poi me passa? Ho iniziato Ratchet & Clank 3 ma poi mi sono rotto. PES mi scoccia. Ed il mio amato WWE non mi va più! E' grave!
    passa, passa, ti consiglio per un pò di non toccare proprio la console, dopo avrai molta + voglia di giocarci

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione Neo 1977
    non preoccuparti, il periodo di "scazzo" colpisce tutti
    quoto ed è giusto che a volte si pensi ad altro
    ti consiglio Genji, Spartan o Devil May Cry 3

Utente L'avatar di Tuon
    Registrato il
    01-04
    Citazione ddcthegame
    sono periodi, anche io non ho tanta voglia di giocare a volte, ma infatti il VG è un piacere non deve essere uno sforzo.

Ti posso consigliare Fahrenheit, che è un'avventura più ragionata e psicologica e tra poco tempo prendi Shadow of the colossus, che ho giocato e finito in versione USA, un vero capolavoro.

Nell'attesa come pagliativo, molto carino è prince of persia i 2 troni, ma ninete di sconvolgente in fatto di innovazione.

ciao

Registrato il
    01-06
    Grazie a Tuon e a tutti voi per la comprensione(cmq ho finito anche io Shadown of the colossus). Credo che per un pò mi dedicherò ad altro

Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Prendi SoulCaliburIII...Se no aspetta un mesetto che arriva Black!!!

sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    prendi ffx

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    fatti l'online
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Citazione Mauriz
    fatti l'online
    vero!!!Anche!!!

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Citazione ddcthegame
    Grazie a Tuon e a tutti voi per la comprensione(cmq ho finito anche io Shadown of the colossus). Credo che per un pò mi dedicherò ad altro
    dedicati al potatura dei bonsai..come il maestro di karate kid..

oppure gioka a qualkosa di meno impegnativo per fare una pausa...

tipo burnout revenge

...acceleratore ..freno..
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo