visto grazie

anche se mi sembra che s'è parlato di tutto, tranne che di bleach ds
magari parliamone qua seriamente no?
cmq dici che si lagga molto? talmente tanto da non riuscire a giocare bene? ovviamente in un picchiaduro la fluidità è importante.....che dici?
cmq anche in singolo secondo me spacca molto....e poi in ogni caso è un picchiaduro fatto bene su bleach....e io ADORO bleach...quindi mio in ogni caso....cioè ma vuoi mettere fare ichigo in bankai o hollow ichigo contro byakuya? O_O
la lingua com'è? cioè posso fare lo story mode anche senza capire le scritte (tanto la storia la so)??? e per i menu? ci sono missioni ecc tipo jump e quindi serve una guida, oppure è molto semplice?
cmq il cast è fantastico...peccato che non hanno messo Unohana e magari anche qualche altro tenente tipo Matsumoto :9 , Kira ecc......cavolo mi mettono Hinamori inventandogli mosse di fuoco, e non mi mettono questi altri tenenti?
ah senti...ma Aizen ce l'ha almeno una mossa con l'illusione? insomma nel sito oltre alla tecnica di distruzione 90 che nell'anime c'è, fa vedere 2 magie strane.....speriamo ci sia l'illusione cavolo
p.s. scusa per il post lungo e le mille domande ehehe