l'altro giorno mentre giravo a caso su internet ho visto che in inglese ci sono 9 serie di south park mentre in italia ne hanno trasmesse solo 4 se non sbaglio,sapete qualcosa?hanno smesso di tradurle? (molto probabile)
l'altro giorno mentre giravo a caso su internet ho visto che in inglese ci sono 9 serie di south park mentre in italia ne hanno trasmesse solo 4 se non sbaglio,sapete qualcosa?hanno smesso di tradurle? (molto probabile)
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
Penso sia andata come per i Griffin,hanno pensato che fosse troppo per la nostyra tv
appunto penso anch'io che abbiano smesso di tradorli per quello![]()
su fox le mandano pero non le ho viste
andrea81
![]()
su Fox trasmettono le nuove serie di South park(che tra l altro nn è della Fox)!?!??
![]()
....
spero che tu ti riferisca ai Griffin
![]()
![]()
No anche south park,se hai sky guarda la guida programmi.poi forse non è fox ma un altro canale ma non credopaul-paul
![]()
Non sono su Fox...vengono trasmesse su Paramount Comedy, canale 114...che poi Fox, con South Park, non c'entra una beneamata minchia.andrea81
South Park è un cartoon che ha avuto notevoli perifezie tra vari palinsesti...
La serie è stata acquistata dapprima da Mediaset, che ne ha trasmesso le prime 4 stagioni (e ne ha curato anche l'edizione censurandola), poi è stata acquistata da Paramount Comedy (Sky) che ha trasmesso le prime 4 stagioni in versione originale (quindi credo con sottotitoli, per godere meglio senza censure dei dialoghi).
Poi dal febbraio 2005 la Paramount Comedy ha trasmesso le stagioni dalla 5a in poi curando questa volta lei l'edizione, con un nuovo doppiaggio eseguito a Torino invece che a Roma, il che significa meno qualità, ma poco importa perchè non è censurato.
Cmq gli episodi inediti sono su paramount Comedy ogni venerdì alle 23.00 e in replica durante la settimana.
ah grazie non lo sapevo
cmq non posso vedermele![]()
Ci dispiace per te....snake989
![]()
Max2789
dispiace anche a me
da me in svizzera sky non c'é ancoraanche se mi pare di aver sentita che arriva tra qualche mese
![]()
Dita incrociate, allora!snake989
![]()
Quindi lo danno su Sky ma doppiato, non in lingua originale con sottotitoliInuyasha89
mi è toccato vedere il Film doppiato e la cosa mi ha dato un po' fastidio(il preside che invece di dire "M'kay?!" dice "Finito")...
-Fuck Who Says Fuck-
All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
-Guns don't kill people, people kill people-
Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]
![]()