che lcd per la 360....?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: che lcd per la 360....?

Cambio titolo
    alexspeed
    Registrato il
    11-03

Sorriso che lcd per la 360....?

Ciao ragazzi ho un problema ...non so quale lcd aquistare per la x 360.Ho 1000

euro precisi !!è vorrei aquistare un bel prodotto che sfrutti l'alta definizione senza scie ecc ecc..è ho lo spazio per un 26,27 pollici...molti mi hanno consigliato questi

thomson intuvia 27°
    i vari samsung ed un certo 27 pollici per il prezzo!!
    poi c'è un grundig http://www.grundig.it/produkte/index...arget=toc.html che esteticamente lo ho visto dal vivo ed è bellissimo forse il più bello!!

vi sarei grato se mi dareste una risposta ...giusto per orientarmi ....con 1000 euro!

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    il grundig ha 16ms come tempo di risposta,mi sembrano un pò troppi,anche se pure a me è sembrato un buon televisore(neri a parte,troppo poco profondi)
    non dovevi pigliare pure te il samsung r51?
    cmq c'e' il solito topic

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Citazione Lydser
    il grundig ha 16ms come tempo di risposta,mi sembrano un pò troppi,anche se pure a me è sembrato un buon televisore(neri a parte,troppo poco profondi)
    non dovevi pigliare pure te il samsung r51?
    cmq c'e' il solito topic
    si vorrei prendere l' r 51 ma non mi fido ad aquistarlo online ....in quel sito dole lo vendevano per 800 euro circa...ho mi potrei fidare? tu che hai fatto?

Registrato il
    01-03
    Citazione big show
    si vorrei prendere l' r 51 ma non mi fido ad aquistarlo online ....in quel sito dole lo vendevano per 800 euro circa...ho mi potrei fidare? tu che hai fatto?
    io lo ordino oggi,se aspetti un'altra settimana ti faccio sapere

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Davvero non riesco a capire come si possa consigliare Thomson, che ha sempre fatto prodotti di fascia medio-bassa.

E poi, dovresti partire da un concetto base: TUTTI i pannelli LCD montati sui vari televisoni sono prodotti da Samsung, LG e Hyundai. Anche Sony, nei suoi prodotti di fascia consumer, monta pannelli LG.

Per cui, se il budget e' bassino (personalmente, io consiglio Loewe e la tecnologia -della scheda di gestione, visto che i pannelli sono tutti Koreani- Tedesca) io mi orienterei su LG o Samsung, che sono prodotti piu' che ottimi.

Samsung, in particolar modo, ti garantisce ZERO pixel morti per 6 mesi, con l'impegno di sostituzione del televisore se il difetto si presenta entro una settimana dalla vendita, o dell'intero pannello per i mesi successivi.

Ah, segnalo comunque per lo spostamento, visto che qui sei paurosamente off topic
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    ok grazie..!!molto gentile....io mercoledi o giovedi dovrei prendere i soldi è se tutto va bene lo prendo anche io !!

Registrato il
    01-03
    Citazione Skyflash
    Davvero non riesco a capire come si possa consigliare Thomson, che ha sempre fatto prodotti di fascia medio-bassa.

E poi, dovresti partire da un concetto base: TUTTI i pannelli LCD montati sui vari televisoni sono prodotti da Samsung, LG e Hyundai. Anche Sony, nei suoi prodotti di fascia consumer, monta pannelli LG.

Per cui, se il budget e' bassino (personalmente, io consiglio Loewe e la tecnologia -della scheda di gestione, visto che i pannelli sono tutti Koreani- Tedesca) io mi orienterei su LG o Samsung, che sono prodotti piu' che ottimi.

Samsung, in particolar modo, ti garantisce ZERO pixel morti per 6 mesi, con l'impegno di sostituzione del televisore se il difetto si presenta entro una settimana dalla vendita, o dell'intero pannello per i mesi successivi.

Ah, segnalo comunque per lo spostamento, visto che qui sei paurosamente off topic
    ancora con questa storia dello spostamento...su tech radar questi topic svanicono dopo poco senza risposte(e se ci sono servono a poco),qua almeno a qualcosa servono,inoltre l'lcd serve per la 360 per cui qualcosa con la sezione c'entra

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Citazione Lydser
    ancora con questa storia dello spostamento...su tech radar questi topic svanicono dopo poco senza risposte(e se ci sono servono a poco),qua almeno a qualcosa servono,inoltre l'lcd serve per la 360 per cui qualcosa con la sezione c'entra
    straquoto!!

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Citazione big show
    straquoto!!
    Gia' che ci siamo, facciamo partire pure una segnalazioncina per flood?

Sinceramente, non ritengo di importanza il fatto che il televisore serva anche per la 360. Cio' che conta e' che il messaggio e' stato postato nella sezione sbagliata. Punto.

Detto questo, mi pare proprio che le risposte che cercavi tu le abbia ottenute
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Registrato il
    01-03
    Citazione Skyflash
    Gia' che ci siamo, facciamo partire pure una segnalazioncina per flood?

Sinceramente, non ritengo di importanza il fatto che il televisore serva anche per la 360. Cio' che conta e' che il messaggio e' stato postato nella sezione sbagliata. Punto.

Detto questo, mi pare proprio che le risposte che cercavi tu le abbia ottenute
    ma cosa sono queste minacce puerili?
    non ho capito ti da fastidio il fatto che si parli di tv lcd qua?
    ora sei tu a dire se quell'utente ha ottenuto le info che cercava?
    sai che l'hdready in italia serve SOLAMENTE per la 360 oggi?
    allora la discussione sulle tv hdready che dura da secoli perchè non è stata chiusa?

Kelvan
    Ospite
    Lydser è stato pure specificato da Zio nel thread in TOP
    http://forum.gamesradar.it/showpost....50&postcount=4
    non flammate per queste cose, ok?

Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    in questo momento l'hd è indirizzato sopratutto per l'uso di 360..pero' ha anche ragione skyflash

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Citazione Lydser
    ma cosa sono queste minacce puerili?
    non ho capito ti da fastidio il fatto che si parli di tv lcd qua?
    ora sei tu a dire se quell'utente ha ottenuto le info che cercava?
    sai che l'hdready in italia serve SOLAMENTE per la 360 oggi?
    allora la discussione sulle tv hdready che dura da secoli perchè non è stata chiusa?
    quoto ancora ..perchè sarei off topic? d'altronde stiamo parlando di lcd per la 360 in questione ....anzi io farei addirittura un sondaggio per aiutare la gente "come me "che non sa cosa aquistare (per xbox 360)un lcd!

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Io gli consiglierei anche uno Sharp della serie GA6E come quello del Fox

Registrato il
    01-03
    Citazione Kelvan
    Lydser è stato pure specificato da Zio nel thread in TOP
    http://forum.gamesradar.it/showpost....50&postcount=4
    non flammate per queste cose, ok?
    ok,io sono stato il primo a chiedere la sezione tecnologica(non so se qualcuno ricorda),ma è innegabile che qua si conclude poco per questo argomento,e come me la pensano quasi tutti gli utenti della sezione box,spero quantomeno che il thread per le tv hd rimanga,così tutte le discussioni si faranno o verranno reindirizzate là,permettendone un sano e utile svolgimento
    mi sorprendeva questo eccessivo "accanimento" cmq...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo