io sono possessore di un game&watch preso ad un bimbo delle elementari dopo avergli offerto un gioco del64.
si
no
io sono possessore di un game&watch preso ad un bimbo delle elementari dopo avergli offerto un gioco del64.
Io vorrei chiarimenti sul GAME AND WATCH....allora,sono giochi sviluppati su console...ma quello proprio di Mr.game and watch(quello che c'è anche in ssbm) è reperibile???![]()
Mah,giochi usciti negli anni 80...che contenevano un solo gioco ....praticamente una console che contiene un gioco,sembrano veramente belli *_*
non ce nè solo uno con mr game&watch,alcuni erano con dk,altri con link ,altri con mario e quando il gioco si basava sulla vita reale il personaggio era mr cosoDaddoman18
io spero di averne uno da lunedì prossimo![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
il mio é dk kong 3.
comuncue di mr game&watch ce ne erano piu di uno in solo gioco,perche li il nome,il personaggio mr game&watch,ancora non esistevano.il personaggio non aveva una grande rilevanza,era solo una oscura ombra senza nome.
una amica a roma ha detto di avercelo e visto che lunedì torno ha detto che se lo trova me lo da :9Alain.P.
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
io ho una cassetta per il gameboy...game&watch gallery...
io proprio della nintendo non ce l'ho, ma di piccole consol con un solo gioco ho quello di Aladdin, Timon e Pumba, Flinstones, Batman....
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Questi ce li ho anch'io... però i MG&W noElessar89