io ho un televisore che non supporta i 60herz!ho sentito dire che con questo cavo posso supportare i 60 herz! è VERO??E QUANTO COSTA??
io ho un televisore che non supporta i 60herz!ho sentito dire che con questo cavo posso supportare i 60 herz! è VERO??E QUANTO COSTA??
c'è da dire una cosa...bah..
Si è vero, ma il prezzo non m lo ricordo!!!Inviato da tizionakamura
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Il cavo RGB SCART serve solo a supportare i colori NTSC, se il tuo televisore non supporta i 60hz non puoi assulutamente visualizzare un segnale a 60hz, se il problema è solo il colore con il cavo SCart sei a posto, il prezzo è intorno ai 20€ per un buon cavo.
ho capito grazie!!senti hanamici la tua firma è proprio carina!dove li hai presi quelle gif???Inviato da Hanamichi 85
Il cavo RGB SCART serve solo a supportare i colori NTSC, se il tuo televisore non supporta i 60hz non puoi assulutamente visualizzare un segnale a 60hz, se il problema è solo il colore con il cavo SCart sei a posto, il prezzo è intorno ai 20€ per un buon cavo.
c'è da dire una cosa...bah..
Quoto.Inviato da Hanamichi 85