a colline velate c'è un modo per uccidere i ladri del ponte? xke io sn a livello sei, nn ho i mille soldi per pagarli (e anke se li avessi nn lo farei)..apèpena li attacco mi uccidono...come devo fare?
a colline velate c'è un modo per uccidere i ladri del ponte? xke io sn a livello sei, nn ho i mille soldi per pagarli (e anke se li avessi nn lo farei)..apèpena li attacco mi uccidono...come devo fare?
alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!
io a quel punto ho smesso di giocareNeokleos
![]()
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
ma va la.... allora: puoi o continuare a muoverti in quel pezzettino minuscolo di mappa uccidendo più nemici possibili oppure chiedere se c'è qualcosa che si può fare per loro e si distrugge i pezzi di materiale con la dinamite o semplicemente disarmando Virgil e facendolo attaccare fino o al suo svenimento o alla distruzione dei pezzi.... l'ultima opzione ti fa diventare cattivo però
C'è il modo di fregarli, però non mi ricordo se c'era da fare prima qualcosa di particolare...Nel dialogo ti spacci per un membro influente della Gilda dei ladri e loro non solo ti faranno passare, ma ti pagheranno anche per scusarsiNeokleos
allora:
1- non mi danno la missione perkè ho accettato quella del conestabile di ucciderli...
2- non ho più dinamite..dove la trovo? (ho una granata esplosiva ma l'effetto è praticamente nullo)
ke faccio?
alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!
trovati della dinamite....e falli saltare in aria...io ho fatto così...Neokleos
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
se la compra...mi sembra ke qualcuno te la vendeva...Lord Death
![]()
in tutte quelle ore di
parole parole parole
le cervella.
Con un po' di persuasione puoi convincerli ad andarsene e a pagarti.
Devi solo dirgli che sei un ladro e sei lì per volere del sotterraneo dei ladri di Tarant.
potrebbe essere un'idea...asdJ_Qambi
in tutte quelle ore di
parole parole parole
le cervella.
Le opzioni di dialogo da fare dovrebbero essere: "Forse potrei convincervi a lasciarmi passare -> perché sono un ladro anch'io -> Sotterraneo di Tarant, siamo i più informati -> era proprio di questo che ero ventuo a parlarvi -> si -> Esiste un modo, si chiama "risarcimento" -> questi soldi faranno tutta la strada per ripulire il tuo nome."
Potrebbe esserci qualche imprecisione, è da molto che non gioco. Senza l'adeguata abilità di persuasione potrebbero non comparire queste opzioni, in questo caso bevi un elisir di persuasione prima di parlarci.
potresti lanciare tutte le granate che hai(dovrebbero essere 3:1 esplosiva e due accecanti)