...posso ascoltare la musica che voglio con tutti i giochi o solo con gli sportivi e i racing game? Per esempio, potrei farlo anche con Kameo? Ovviamente mi serve l'hd, esatto?
...posso ascoltare la musica che voglio con tutti i giochi o solo con gli sportivi e i racing game? Per esempio, potrei farlo anche con Kameo? Ovviamente mi serve l'hd, esatto?
puoi farlo ma è una funzione del 360,non dei singoli giochi
Giocando a qualsiasi gioco della 360 premendo il pulsantone centrale accedi ad una finestra, che è una specie di appendice della dashboard. Da qui puoi visualizzare i dati utente, accedere alle funzioni live, personalizzare la dashboard, spegnere la console, nonchè selezionare la musica da ascoltare da hdd o da una periferica USB. Puoi selezionare sia i pezzi singolarmente, sia playlist, sia generi e così via...Eric
...questo in tutti i giochi, è una funzione della console, non dei giochi (sfortunatamente non disponibile con i giochi Xbox).
Edit: per la firma non te la prendere con i mod se non te la salvi da qualche parte...![]()
Ke In teoria la puoi ascoltare cn qualsiasi tipo di gioco....dico in teoria xchè nn l'ho provato cn tutti i gioki.....Eric
Con tutti chiaro a parte le eccezioni
tutti. l'unico gioco che non supporterà questa opzione sarà Alone in the Dark
Quindi con i giochi xbox 1 non te lo fa fare?? cmq confermo anche io che con i titoli per la 360 si puo fare.giobbe
puoi farlo anche mentre guardi un film in dvd se la colonna sonora del film nn ti soddisfaEric
![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
io ascoltavo gli iron mentre giocavo a kameo!
però è solo una mia impressione o così facendo perde un pochino di fluidità?![]()
tua impressioneNew Master Chief
![]()
[quote=^Azazel^]tua impressione[/quote
ottimo, la prossima volta metto gli occhiali!![]()
c'e ilv olume interno alla console... abbassi ins ottofondo la musica e senti le voci normalmenteGuglio2k4
![]()