Golden Sun 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Golden Sun 2

Cambio titolo

Golden Sun 2

Dopo tanto tempo l'altro gg riprendo in mano il mio gba e infilo la cartuccia di golden sun.. rifaccio gli ultimi due scontri e mi tornano in mente i momenti magici che il gioco mi ha fatto passare. cosi vado su ebay e mi procuro il secondo capitolo per 13€ ss comprese. ho letto un po' di rece dove dicevano che è completamente uguale al primo, trama esclusa (che è poi la cosa che più mi interessa). voi sapreste dirmi qualcosa di più? ho anche letto che si possono passare i dati dal primo al secondo (cosa che farò volentieri visto che ho tutti i djin e armi molto potenti).
    Inoltre tempo fa avevo sentito dire che ne faranno uno per ds, si sa niente?

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Allora hai fatto benssimo a prenderti l'Era perduta perchè è davvero un gran gioco! Il migliore RPG (escluso pokémon) disponibile per GBA. Il titolo utilizza lo stesso set design del primo episodio, cambiando la trama che invece si incentra su Felix. Si, potrai portare i tuoi vecchi salvataggi su questo secondo episodio in due modi: o tramite cavo link, o tramite password. Io ho utilizzato la seconda opzione così, ad un certo punto della storia, ho potuto controllare che tutto era come lo avevo lasciato nel primo episodio.

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    é fantastico questo gioco. Il primo l'ho finito(figata) nel secondo sono al boss finale, ma è bello difficile. Buona fortuna...

e si sa niente di un episodio per ds?

Codici amico

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione Fdr90
    e si sa niente di un episodio per ds?
    E' stato semplicemente annunciato, ma non è ancora in lavorazione.

il gioco mi è appena arrivato... ora devo mettermi a copiare la password visto che nn ho il cavo dopo lo proverò...

Codici amico