trucchi evil genius
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: trucchi evil genius

Cambio titolo
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04

trucchi evil genius

qualcuno mi sa dire qualche trucco x sto gioco, sto sempre a secco coi soldi
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Fissato per il PC L'avatar di 3nzo.12
    Registrato il
    05-05
    Ctrl + Alt + Shift + D' then let go of those buttons then press ~ before entering the following:

mi spegate che significa il ~ come lo favcvio?

TheDarkness
    Ospite
    Citazione 3nzo.12
    Ctrl + Alt + Shift + D' then let go of those buttons then press ~ before entering the following:

Con il tasto \

Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Citazione 3nzo.12

Invece se premo Ctrl + Alt + Shift + D da me non succede nulla .-.

Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    C'è un'altro modo per avere i soldi:
    Scrivi durante il gioco: humanzee ti viene fuori TASK COMPLETE poi premi CTRL + C per avere 100.000

Legend
    Registrato il
    01-06
    sicuro? x l'ultimo intendo

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Per quello che ha detto lord raiden sonon d'accordo.. li ho letti sta mattina mentre sfogliavo un GMC vecchio.... per il simbolo ~
    devi settare la tua tastiera come inglese(stati uniti) in cui al posto della \ si trova la tilde (~)

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    07-05
    Scrivi Humanzee nella schermata d'azione e in un angolo dello schermo verrà scritto TASK COMPLETE. Poi schiaccia:
    Ctrl+C per i 100.000$
    Ctrl+A per aggiungere un nuovo servo o uno scagnozzo di ogni tipologia disponibile
    Ctrl+O abilita tuttle le stanze e gli oggetti
    Ctrl+T abilita tutte le trappole
    Ctrl+N diminuisce il chaos mondiale
    Ctrl+M aumenta il chaos mondiale

Se vuoi c'è un'altra modalità, quella developer (Developer Mode) che si abilita andando a modificare i file default.kbs e autoexec.con che si trovano, se non hai modificato la directory durante l'installazione in \evil genius\dynamicresources\config . Per modificare i file dovrai usare l'editor di testo (blocco note per esempio) ed aggiungere, a default.kbs, ToggleDebugCommands:Ctrl+D (rispettando le maiuscole e le minuscole).
    Per secondo apri il file autoexec.con e come prima riga aggiungi DF_RedefineDebugShortcuts 1 . Adesso avvia il gioco e nella schermata d'azione premi Ctrl+D e poi \ per attivare la console. Adesso inserisci questi altri codici per sbloccare l'effetto desiderato...

DF_AgentsGoHome true per far andare via tutti gli agenti che arriveranno sulla tua isola

DF_BuildInstantObjects true per far si che gli oggetti si creino subito

DF_BuildInstant true per far si che le stanze si creino subito

Money [numero] per ottenere la cifra dei soldi scritti al posto di [numero]

RemoveMoney [numero] per togliere la cifra di soldi scritti al posto di [numero]

add [numero][codice del servo] dove al posto di numero metterai il numero di lavoratori che vuoi e su codice del servo metterai il codice che adesso ti scriverò.

100 (worker) 101 (Marksman) 102 (Valet) 103 (Technician) 104 (Guard) 105 (Biochemist) 106 (Scientist) 107 (Spin Doctor) 108 (Mercenary) 109 (Diplomat) 110 (Playboy) 111 (Martial Artist) 112 (Quantum Physicist)

Oltre a questa immensità di parole che mi hai fatto scrivere ci sono con la developer mode dei trucchi accessibili senza console e dunque...

Ctrl+T oppure Ctrl+Shift+T per completare l'addestramento degli schiavi appena reclutati

D per uccidere un'unità selezionata

Ctrl+F per incendiare l'unità selezionata

Spero di essere stato abbastanza chiaro e come hai notato ho cercato di differenziare i comandi dai trucchi e dalle altre parole ma è tutto da scrivere in nero.. bon ora vi lascio che son morto

Ciauz a tutti
    Ultima modifica di Lord Death; 6-02-2006 alle 22:05:11

"A black winter day
    No, darker than that

Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Se hai trovato questoi in GMC n 103 del maggio 2005 sappi che humanize è sbagliato e bisogna scrivere humanzee (io ho controllato giocando a Evil Genius)

Utente L'avatar di lagorn
    Registrato il
    02-04

Sorrisone

Citazione aresius
    qualcuno mi sa dire qualche trucco x sto gioco, sto sempre a secco coi soldi
    Come fai a stare a secco io non i riesco :9
    Ultima modifica di lagorn; 9-02-2006 alle 11:57:30

Registrato il
    07-05
    Citazione Lord Raiden
    Se hai trovato questoi in GMC n 103 del maggio 2005 sappi che humanize è sbagliato e bisogna scrivere humanzee (io ho controllato giocando a Evil Genius)
    Se ne sei sicuro.. appena arriva il gioco proverò.... intanto edito il vecchi post allora

"A black winter day
    No, darker than that

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Citazione Lord Raiden
    esatto, è humanzee

Registrato il
    07-05
    Si si ho provato ed è Humazee.. cmq avevo già modificato il post

"A black winter day
    No, darker than that