Seguo questo telefilm dalla prima puntata e devo dire che non è niente male. All'inizio non mi sembrava granchè (se devo essere sincero), ma poi col proseguire delle puntate ha iniziato a piacermi.![]()
Voi che ne pensate?
Seguo questo telefilm dalla prima puntata e devo dire che non è niente male. All'inizio non mi sembrava granchè (se devo essere sincero), ma poi col proseguire delle puntate ha iniziato a piacermi.![]()
Voi che ne pensate?
In che senso dove si fa?fools
Se intendi dove si trasmette, lo fanno al giovedi sera alle 21.00 su MTV.
certo che intendo dove va in onda...Knukles
vabbè...lo vedrò...
non l'avevo mai sentito nominare in vita mia...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
A me piace ma il giovedì mi scordo sempre di vederlo....o_O cazz oggi e giovedi!!! cribio l'ho perso![]()
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Racconta la storia di tre ragazzi (amici inseparabili) attraverso le loro avventure quotidiane. Il telefilm è ambientato in un college dove, tra lezioni, feste e appuntamenti questi tre ragazzi affrontano problemi come amore, adolescenza e sesso.the darkness
Ecco un riassuntino su di cosa tratta il telefilm.![]()
Il solito brodo
sembra interessante,peccato che nn prendo MTV![]()
X Knukles Enishi mi sta sulle balle com personaggio(sono arrivato al numero 23)invece quello che io ho nell'avatar è un mito![]()
![]()
† Constantine †
Ma l'hai visto per dire questo commento oppure hai postato così solo per postare?
Scusa, ma a che cosa ti stai riferendo?X Knukles Enishi mi sta sulle balle com personaggio(sono arrivato al numero 23)invece quello che io ho nell'avatar è un mito![]()
lo guardo in mancanza di scrubs e lo trovo carino però il giovedì deve tornare scrubs
La pubblicità fa abbatsanza...pare un' altra solita trasmissione per ragazzi che cercano di essere cool e cazz. varie, trasimissioni così c'è ne sono a migliaia. Sinceramente non l'ho mai visto, ma probabilmente non mi servirebbe a niente...ci sono altre cose più interessanti...
Descrivemelo, potrei forse farci una capatina e vederlo un pò()...cmq ho visto che come Avatar hai Vash di Trigun, quello si che non era male, anzi rullava veramente
![]()
scrubs c'è praticamente ogni sera...non penso ke una volta ke diano un altro telefilm sia il dramma...nico82