in cosa consiste lost in blue?è bello?
in cosa consiste lost in blue?è bello?
beh, all'inizio è piuttosto impegnativo, poi la situazione migliora man mano che procedi...secondo me un ottimo titolo!
secondo me lost in blue é un titolo discreto appestato da un ritmo di gioco noioso,poco stimolante e incalzante.il sonoro non é il meglio del meglio,la grafica tantomeno.
Insomma na ***** da come ne parliAlain.P.
![]()
Cmq mi ispira!
Chiedi al Servo![]()
io l'ho preso...però ci ho giocato poco.efriu
Mi ha dato fastidio il fatto che ero andato avanti un bel po', poi quando mi sono addormentato mi ha chiesto di salvare, ho salvato e ho spento. Poi quando ho riacceso per rigiocarci non c'era + il mio salvataggio...solo quello vecchio....allora l'ho abbandonato x giocare a mario kart![]()
![]()
io ero indeciso se prendere mario kart o il gioco in questione,alla fine ho preso mario,ho fatto bene dal quel che ho capito
a me piace moltissimo lost in blue, sicuramente non è un capolavoro ma è più che discreto, cmq è senzaltro meglio mario kart su questo non ci sono dubbi
ma si usa molto il touch?il microfono si usa?è difficile?
grazie
se ti riferisci a mari kart il ts si usa solo per cambiare la mappa,il microfono si usa nelle battaglie per gonfiare i palloncini.il gioco é abbastanza istintivo e facile...vincere cotro i personaggi umani invece é un altro paio di maniche.efriu
Ha qualche difettuccio. Comunque è tutto sommato un buon gioco. Mi aspetto molto di più da un ipotetico Lost In Blue 2.Nipik
Il touch è ben sfruttato. Le cose da fare sono tante e alcune come andare a caccia e pescare molto carine.
Presenta anche una trama carina. Certo, non aspettarti una trama a la Metal Gear..
Io te lo consiglio, ma solo se hai tanta pazienza. Soprattutto all'inizio. La parte iniziale è infatti la più difficile. E ci sono anche dei punti in cui "muori per forza", ad esempio puoi ritrovarti senza cibo e magari stanchissimo perchè il giorno prima sei andato a caccia... Niente cibo, morte sicura.
Neither of us want to see you go Hollow
grazie,ma il microfono si usa?(lost in blue)