Possibile che i programmi serali annunciati alle ore 9 iniziano quasi sempre molto + tardi?
A canale 5 per colpa di striscia la notizia i film iniziano addirittura con 20/30 minuti di ritardo!
Perche' gli orari non li modificano?![]()
infatti, anche io oggi ho notatoFossaDeiGrifoni
sono tornato alle 9.20 a casa, accendo la tv e c'era ancora striscia la notizia, che è finito alle 9.25..
POLYSICS
oggi zelig è iniziato alle nove e mezza...
Mah, evidentemente si stanno spostando sempre di più gli orari.. Mi spiego, negli anni 80 i film iniziavano alle 8.30 e alle dieci e mezza finivano, può darsi che più passano i tempi e più diventiamo notturni..
Ma che schifo!! Ma che cos'è quella roba?! NO, NO, NON VOGLIO SAPERLO!!!
non solo striscia la notizia(il programma più brutto della storia televisiva),ma anche affari tuoi su rai 1 e credo anche il mercante in fiera su 6FossaDeiGrifoni
15 anni fa i film andavano alle 20.30 max,poi si è passati alle 20.45,poi alle 21 e ora si arriva addirittura alle 21 passate![]()
ma il problema non è quelloandrea81
dico, almeno lo scrivessero sulla programmazione!
ho guardato oggi sul giornale dei programmi e zelig inizava alle 21.00!!! piuttosto scrivete 21.30 e bona!
POLYSICS
si ma
vogliamo anche parlare della qualità dei programmi televisivi delle 6 reti principali?
c'è da piangere
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
teoricamente non dovrebbero sforare, ma alla fine succede sempre ed è una grande seccatura
Basta che un programma come Striscia, Mercante in Fiera, i pacchi vadano avanti più del dovuto e tutti ci stanno dietro per non perdere fette di mercato, che a quell'ora vengono venduti come oro dalle agenzie pubblicitarie...
Non iniziavano alle 20.00 prima? Si, cmq gli orari stanno cambiando...suppliziante
nn lo modificano xkè iniziano sempre in orari diversi e sempre dalle 21,20 fino a sfiorare le 21,35FossaDeiGrifoni