Castlevania DoS + EBGames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Castlevania DoS + EBGames

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gladiak
    Registrato il
    08-04

Castlevania DoS + EBGames

Causa inutilizzo, oggi pomeriggio, volevo andare a vedere quanto mi valutavano il suddetto gioco x acquistare magari "Lost in Blue" o "Advance Wars - Dual Strike".
    Quale mi consigliate dei 2 ? Mi ispirano entrambi alla pari (conosco entrambi i gameplay)

Quanto potrebbero valutarmi castlevania ?

Grazie a tutti

Bokassa
    Ospite
    Advance Wars tutta la vita, sentirai i tuoi neuroni al lavoro.

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Aw

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gladiak
    Causa inutilizzo, oggi pomeriggio, volevo andare a vedere quanto mi valutavano il suddetto gioco x acquistare magari "Lost in Blue" o "Advance Wars - Dual Strike".
    Quale mi consigliate dei 2 ? Mi ispirano entrambi alla pari (conosco entrambi i gameplay)

Grazie a tutti
    Direi lost in blue se hai possibilità di comprare usato perchè advance wars su ebay lo si trova spesso,altrimenti assolutamente advance wars.
    Ps io comunque non consiglierei mai di vendere castlevania,viste le poche copie arrivate in italia ( dannata halifax,anche care sono!>_< )

Registrato il
    08-04
    Per quanto riguarda la valutazione di CDoS ci pu&#242; stare un 20 euro ?

Bokassa
    Ospite
    Se vuoi realizzare il massimo guadagno vendilo su ebay.

Registrato il
    10-02
    Citazione Gladiak
    Per quanto riguarda la valutazione di CDoS ci può stare un 20 euro ?
    Nuovo costa ovunque dalle 49 a salire,quindi direi di piazzarlo a 20 euro su ebay e sperare in un'asta positiva.

Registrato il
    08-04
    Non son pratico su ebay...preferisco fisicamente nei negozi che trattano l'usato.
    Per quanto riguarda il non venderlo: Ormai &#232; li da solo in un cassetto da circa un mese e mezzo (surclassato da Mario Kart, Meteos e Tony Hawk)

P.S: Son ad 8 decimi dal record dello staff nintendo a Borgo Delfino per la sfida di NRU ? Voi state gi&#224; sotto ?

Registrato il
    10-02
    Citazione Gladiak
    Non son pratico su ebay...preferisco fisicamente nei negozi che trattano l'usato.
    Per quanto riguarda il non venderlo: Ormai è li da solo in un cassetto da circa un mese e mezzo (surclassato da Mario Kart, Meteos e Tony Hawk)

P.S: Son ad 8 decimi dal record dello staff nintendo a Borgo Delfino per la sfida di NRU ? Voi state già sotto ?
    Il punto è che castlevania è un gioco da completare,non è un "mordiefuggi" o un gioco sportivo/abilità.Di conseguenza come tutti i giochi della sua tipologia una volta completato ( se l'hai completato,ci sono 3 finali! ) passa il tempo a prendere polvere ( 3-4-5 mesi ) prima di esser rigiocato.

Insomma,è una questione di scelte

Bokassa
    Ospite
    Citazione Gladiak
    Per quanto riguarda il non venderlo: Ormai è li da solo in un cassetto da circa un mese e mezzo (surclassato da Mario Kart, Meteos e Tony Hawk)

P.S: Son ad 8 decimi dal record dello staff nintendo a Borgo Delfino per la sfida di NRU ? Voi state già sotto ?
    Scusami se lo faccio ma ... c'è gente che è già parecchi secondi sotto il ghost, tralaltro ieri hanno avvertito Darth Raptor di questo concorso, quindi potete ritirarvi tutti visto che ha deciso di migliorare il suo già incredibile tempo.

Registrato il
    08-04
    @Bokassa: Che pg e kart usate ?
    @Conte: Si infatti l'ho completato con 100% a tutto ed &#232; li abbandonato a se stesso

Bokassa
    Ospite
    Citazione Gladiak
    @Bokassa: Che pg e kart usate ?
    @Conte: Si infatti l'ho completato con 100% a tutto ed è li abbandonato a se stesso
    Il classico Tartosso+Ovomobile, ma stai tranquillo che non è a causa di questo che potrai avvicinanrti a quei tempi, io stesso sono a quasi 4 secondi da Darth.

Registrato il
    08-04
    Era solo curiosit&#224; tranqui
    P.S: ma con un turbo solo come fate e non perdere troppo tempo nella scorgiatoia nel fango ?
    Ultima modifica di Gladiak; 4-02-2006 alle 12:43:54

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Citazione Gladiak

Grazie a tutti
    di solito te li valutano 15€, x quella cifra vendilo a me!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Registrato il
    08-04
    Mi serve liquidit&#224; veloce per oggi pome mi spiace

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo