spulciando un po' in giro x il forum sono venuto a conoscenza del fatto ke il ds può essere usato x vedere filmati, in ke modo? cosa mi serve x farlo? è legale?
se nn se ne può parlare sul forum esistono gli mp![]()
![]()
spulciando un po' in giro x il forum sono venuto a conoscenza del fatto ke il ds può essere usato x vedere filmati, in ke modo? cosa mi serve x farlo? è legale?
se nn se ne può parlare sul forum esistono gli mp![]()
![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
Se ti guardi materiale non coperto da copyright o ti guardi i divx fatti dai tuoi dvd ORIGINALI penso sia legale, per tutto il resto c'è la gdf. Questo ti serva da contorno agli mp che avrai ricevuto dagli "esperti" del settore.
bhe, per i video c'è il playan, però non penso sia quello che vuoi sapere, quindi magari aspettatti un mp da qualcuno.
Esiste il Playan, ma ancora non è uscito fuori dal Giappone
Bokassa
quoto
Neither of us want to see you go Hollow
ci vuole l'M3 e una CF o una SD
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
A sto punto uno si prende la PSP ._.Eddy'90
ti assicuro che costa di più psp+memory da un giga che DS+M3+ Sd da un gigaServo di Miyamoto
il Giga pack non lo conto
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Ma vuoi mettere l'effetto figo?Eddy'90
![]()
Assolutamente no, e te lo sai beneServo di Miyamoto
![]()
Beh la qualità dei filmati su Ds però è alquanto scadente in confronto alla psp, d'altronde il ds non è fatto per la multimedialità
Mr.Potato
![]()
cos'è l'M3?? dove si può trovare? e a ke prezzo??Eddy'90
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
www.m3adapter.comsam fisher84
www.divineo.it
www.divineo.cn