Stò convincendo mio padre a farmi il pc novo... meglio cambierei processore e scheda video e madre! Vorrei che mi durasse 2 o 3 annetti... il budget è ancora da definire... voi come me lo cambiereste?(non mettete componenti milionari però!)![]()
aspetta il socket m2 di AMD e cambi tutto quando uscirà...FFVorax
così prendi le ddrII e se vuoi spendere per avere il max una bella x1900 o una futura "7900"
tuttavia con quel pc ci puoi far girare bene ancora tante cose![]()
guarda che in un gioco è più la scheda video che lavora rispetto al processore, il processore(è identico al mio) dura ancora, è la vga che nn penso....
con la vga ci giocherai ancora per un pò a dettagli medi..FFVorax
io la 9800pro l'ho presa a luglio..ne sono soddisfatto anche se non è più il max...almeno posso gustarmi al max però i giochi che non ho potuto giocare nel 2003/2004:9
conta la cpu anche...fidati!TestaDiCuoio
con vga potenti soprattutto però...diciamo che con la 98000pro un 2,66ghz si sente poco
ma prova ad abbinarlo ad una 7800gtx(cosa tral'altro impossibile
)
E qui siamo d'accordo... ma il punto è,se cambio SV ormai conviene prenderla PCIexpress e la mia scheda madre ne supporta solo alcune... quindi tanto vale che cambio tutto così sono a posto per un bel pò!TestaDiCuoio
E poi come dice david se cambio sv devo acambiare anche processoer... infatti già king kong richied un 3Ghz tra i requisiti consigliati!!!
bhe guarda anche io volevo cambiare configurazione, ho preso la mia 6800 2-3 mesi fà, e vorrei tirare avanti per 1-2 anni, poi cambierò totalmente pc, preferisco così, anche perchè se uno vuole un pc nuovo potente( nel 2006) minimo deve prendersi un athlon 3500, una 6800 gt e 2 gb di ram a mio parere....altrimenti se uno prende un 3000 o 1 gb di ram con 6600 gt gli dura poco....
adessonn conosco il capitale
che possiedi, ma se vuoi farti un bel pc che "spacca" aspetta un po' che si abbassino i prezzi...
Be se aspetti un pò la x1800 XT si abbasserà di prezzo (già la 7800 GT costa 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale), e credo proprio che abbiandola ad un Athlon 3700+ andrà bene.
eccome.... ci giochi alla grande dalla 7800 gt in sù a quella risoluzione con i giochi attuali, cè un mio amico"malato" che gioca 1600 x 1200 filtri a palla e scatta a volte.... lui è esagerato ^^