Gothic 2,domanda su un paio di quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gothic 2,domanda su un paio di quest

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Gothic 2,domanda su un paio di quest

Ho trovato una chiave di una torre in un forziere della guardia cittadina ma non so che torre apre,che dovrei farmene?Le ho provate tutte (credo)
    Ma l'isola dei pirati la raggiugnerò più avanti?Perchè per ora non se ne parla nemmeno (sto al secondo capitolo,ma in effetti ancora devo uscire dalla città)
    Il gioco l'ho già finito una volta e ora lo sto rigiocando con l'esp

Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Citazione Hellgatsu
    Ho trovato una chiave di una torre in un forziere della guardia cittadina ma non so che torre apre,che dovrei farmene?Le ho provate tutte (credo)
    Ma l'isola dei pirati la raggiugnerò più avanti?Perchè per ora non se ne parla nemmeno (sto al secondo capitolo,ma in effetti ancora devo uscire dalla città)
    Il gioco l'ho già finito una volta e ora lo sto rigiocando con l'esp
    C'è una torre dietro alla casa del carpentiere, non mi ricordo il nome però, prova quella. L'altra non so, non ho l'exp. aspetta Andrea-d che conosce il gioco a dir poco a memoria...

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione JCDavide
    C'è una torre dietro alla casa del carpentiere, non mi ricordo il nome però, prova quella. L'altra non so, non ho l'exp. aspetta Andrea-d che conosce il gioco a dir poco a memoria...
    Quella che non è al confine della città?L'unica che non fa parte delle mura vero?Mi sa che l'ho già provata,è stata la prima.Mi serve aprire la torre per una quest (un tizio che è sparito mentre entrava nella torre o qualcosa del genere)

Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Citazione Hellgatsu
    Quella che non è al confine della città?L'unica che non fa parte delle mura vero?Mi sa che l'ho già provata,è stata la prima.Mi serve aprire la torre per una quest (un tizio che è sparito mentre entrava nella torre o qualcosa del genere)
    Allora non so. Credo che quella quest sia dell'espansione, a questo punto. Non credo di essermi lasciato dietro quest. Ti conviene aspettare Andrea-d o Gha, i due esperti. Poi dimmi se è bella l'exp

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    il tizio sparito sta proprio in quella torre
    hai cominciato a fare le indagini che riguardano le persone scomparse? cmq x andare alla parte sconosciuta dell isola devi prima trovare cos'è successo alle persone scomparse e trovare i pezzi del sigilo che serve ai maghi dell acqua
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    borseggia Pablo, il militiano che ti da il ritratto che hanno messo in giro i briganti... troverai la chiave che apre la torre
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione andrea-d
    borseggia Pablo, il militiano che ti da il ritratto che hanno messo in giro i briganti... troverai la chiave che apre la torre
    Ma io già ce l'ho la chiave della torre,l'ho presa da un forziere della milizia

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    la chiave che hai preso dovrebbe aprire un cesto all'interno della torre stessa... borseggia Pablo per aprire la torre
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente L'avatar di buz
    Registrato il
    01-06
    Per la chiave nel forziere dei miliziani non sò come aiutarti, ma per quanto riguarda il covo dei pirati io ci sono appena arrivato e ti posso dire che all' apparenza può sembrare difficile ma dopo ti accorgi di che caxxata era.
    Hai già parlato con Skip il pirata?

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione buz
    Per la chiave nel forziere dei miliziani non sò come aiutarti, ma per quanto riguarda il covo dei pirati io ci sono appena arrivato e ti posso dire che all' apparenza può sembrare difficile ma dopo ti accorgi di che caxxata era.
    Hai già parlato con Skip il pirata?
    Si,ho parlato con skip ma non vuole dirmi come arrivarci.Ho anche aiutato Greg il pirata a entrare in città e ora lo aiuto a treovare l'oro che ha seppellito un pò ovunque

Utente L'avatar di buz
    Registrato il
    01-06
    Continua a seguire Greg ti porterà alla soluzione se non ci riesci ti dico subito che la persona ke cerchi inizia con la D...

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Parlo a nome di Hellgatsu

Ho preso la chiave addosso a Pablo (per la precisione l'ho picchiato e poi ho usato Oblio su di lui)e mi è servita per entrare in una torre ma nella torre non c'era niente di utile.Le altre torri sono ancora chiuse eppure adesso ho ben 2 "chiavi della torre".

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    ogni chiave apre una torre diversa. devi borsegiare tutti i soldati che puoi x trovare tutte le chiavi
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Utente L'avatar di buz
    Registrato il
    01-06
    Per la torre non ti posso aiutare ma per altre quest chiedi pure? (La chiave nella caserma l' avevo presa anche io ma non apre nessuna torre della città)

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    sezione sbagliata.. leggi gli annunci e posta in trucchi e soluzioni