non sarebbe bello...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: non sarebbe bello...

Cambio titolo
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05

non sarebbe bello...

se facessero un diablo per DS? il gameplay ne guadagnerebbe moltissimo potendo fare tutte le cose col pennino anziche col mouse dal muovere i personaggi cliccando con lo stilo nella zirezione che vogliamo, alla raccolta degli oggetti e all'attacco, (invece per fare gli incantesimi potrebbero fare semplicemente con il pennino ma tenendo premuto contemporaneamente un tasto dorsale, sarebbe comodo e molto semplice); per non parlare poi della wi-fi, potrebbero farci giocare fino in 4 (più che sufficiente) contemporaneamente tramite online, e pensate che comodità poter avere la mappa sopra e lo schermo di gioco sotto...
    in oltre tutti i menu e l'inventario e le abilità, magie ecc.. si potrebbero svolgere tramite touch screen.
    sarebbe comodissimo , in oltre diablo è un gioco in 2d quindi non sarebbe difficile crearne una versione per ds senza snaturare troppo il gioco, anzi secondo me ne potrebbe venir fuori un capolavoro , una vera e propria killer application; ma lo dico perchè a me per primo andrebbe di giocare a diablo sul ds tramite i miei amici online.
    tra l'altro quando gioco a diablo 2 sul pc, uso anche skype e quindi posso comunicare con i miei compagni in tempo reale, e la cosa per quanto fattibile tramite DS, (perchè di fatto il microfono c'&#232 non credo che possa essere implementata come infatti è stato per mario kart DS.
    insomma però mi piacerebbe proprio un diablo per ds (si magari anche con la chat vocale , anche se probabilmente con la versione del DS attuale sarà impossibile)
    Ultima modifica di homoroswell; 4-02-2006 alle 02:49:30

Registrato il
    08-05
    ho appena visto su google che di fatto una conversione di diablo 2 ci sarebbe in serbo per ds (e anche per psp) , anzi ne farebbero pure una di star craft , pare...

Be che dire, spero solo che con diablo 2 per ds facciano un capolavoro, perchè io voglio l'implementazione wi-fi (anche se non con la chat, forse quella è chiedere troppo e non parlo degli sviluppatori, ma in questo caso proprio della console stessa).

speriamo bene, me lo comprerei appena esce se fosse una cosa seria (almeno quanto il gioco per pc)

Bokassa
    Ospite
    Di Starcraft ne abbiamo già discusso tempo fa anche se non si parlava del classico rts ma di qualcosa di diverso, riguardo la chat la Nintendo sa bene di aver attecchito soprattutto tra i più giovani quindi eviterà in ogni modo le possibilità di chat e di tutto ciò che ne consegue (adescamenti e roba varia) con la sua console, per quanto riguarda Diablo, è un sogno, può realizzarsi come sta capitando per altri storici brand videoludici (vedi Age Of Empires), come può rimanere un semplice sogno di videogiocatore.

Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    Di Starcraft ne abbiamo già discusso tempo fa anche se non si parlava del classico rts ma di qualcosa di diverso, riguardo la chat la Nintendo sa bene di aver attecchito soprattutto tra i più giovani quindi eviterà in ogni modo le possibilità di chat e di tutto ciò che ne consegue (adescamenti e roba varia) con la sua console, per quanto riguarda Diablo, è un sogno, può realizzarsi come sta capitando per altri storici brand videoludici (vedi Age Of Empires), come può rimanere un semplice sogno di videogiocatore.
    io non parlavo di chat da internet, ma di chat mentre si gioca, come succede con xbox live, e se non la fanno è solo perchè il ds non riuscirebbe a supportarla insieme a un diablo 2 in 4 giocatori.
    Poi sappi che diablo per ds non è solo un sogno, ma è qualcosa di più; gli sviluppatori di diablo 2 hanno fatto un sondaggio (o qualcosa di simile) in cui chiedevano se alla gente sarebbe andato di giocare a diablo 2 su ds, e da quel che sapevo il sondaggio era finito che la maggior parte di votanti lo avrebbe gradito; magari sono solo rumors, però non ci vedo nulla di strano visto che diablo 2 è uno dei giochi per pc più giocato.
    Ultima modifica di homoroswell; 4-02-2006 alle 19:32:51

Bokassa
    Ospite
    Anch'io parlavo di chat mentre si gioca, e ti ripeto, è stata la stessa Nintendo a non inserire alcuna possibilità di dialogo per prevenire i problemi che ti ho già citato, quindi penso che potrai scordartela anche in futuro. Che altro posso dirti? S fanno Diablo io sarò il primo a gioirne, è che passare dalla volontà dei fan (secondo cui tutti i grandi giochi dovrebbero essere remakati per ds) ai fatti ce ne vuole.

Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    Anch'io parlavo di chat mentre si gioca, e ti ripeto, è stata la stessa Nintendo a non inserire alcuna possibilità di dialogo per prevenire i problemi che ti ho già citato, quindi penso che potrai scordartela anche in futuro. Che altro posso dirti? S fanno Diablo io sarò il primo a gioirne, è che passare dalla volontà dei fan (secondo cui tutti i grandi giochi dovrebbero essere remakati per ds) ai fatti ce ne vuole.
    be non c'è bisogno di fare un remake del 2 o del 1, possono anche farne uno nuovo ma con la stessa grafica 2d in assonometria, in fin dei conti pure diablo 2 è molto simile al primo.

Registrato il
    08-05
    poi io dico diablo perchè è più famoso , però pure un balduras gate (che è molto simile a diablo) non sarebbe malaccio, hanno già fatto un balduras gate per gba.
    a me per primo in genere non mi piaciono i remake di giochi a cui ho già giocato, però ce ne sono alcuni come diablo o worms che sono praticamente dei giochi intramontabili, e mi fa solo che piacere averne un remake portatile e comodo (poi ancora meglio se variano la storia e altri particolari)
    Ultima modifica di homoroswell; 4-02-2006 alle 19:51:38

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    se fanno diablo per Ds me ne compro 2 giuro!
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Evvai scarichiamo conversioni su conversioni per ds tanto per far vedere alla nintendo che sono degni dei loro soldi, così avrà pensato la blizzard e la capcom (re DS)

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    si sarebbe bello ma conta ke a volte diablo 2 lagga a me che ho l'adsl talmente unita sono presenti su skermo o magie (vedi negromanti o incantatrici).
    Oltretutto lo skermo risulterebbe troppo piccino per avere una visione d'insieme del gioco decente
    su psp sarebbe meglio,pero la psp non ha il touch
    a sto punto spero in una conversione di starcraft e diablo per DS fatta bene (e non come quella di aoe ke sembra per nes...e non mi sto riferendo alla grafica)

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    ma in animal crossing quando visiti i villagi in wi-fi puoi chattare con colui che ti ospita...o sbaglio?

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione Kratos90
    ma in animal crossing quando visiti i villagi in wi-fi puoi chattare con colui che ti ospita...o sbaglio?
    sì puoi

Registrato il
    08-05
    ma infatti noi si parlava di chat vocali..
    cmq si in effetti diablo 2 con il negromante che ha al suo seguito 10 scheletri 1 golem e incantesimi vari, oppure l'incantatrice che crea degli effetti caoticissimi.. non girerebbe sul ds, però potrebbero fare un gioco nuovo di diablo (perchè ripeto che non è obbligatorio un remake, ma anche un nuovo gioco come fanno per worms o per mario kart) in cui le abilità e gli incantesimi sarebbero un pò meno caotici, che ne so magari il negromante che evoca qualche scheletro in meno ma sono subito più potenti, insomma non è quello il problema un modo lo trovano sicuro.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione homoroswell
    insomma non è quello il problema un modo lo trovano sicuro.
    il problema è ke la blizzard si dedica ad un gioco alla volta e preferisce vivere di rendita con world of warcraft...questo è il problema

Bokassa
    Ospite
    Citazione Drev
    il problema è ke la blizzard si dedica ad un gioco alla volta e preferisce vivere di rendita con world of warcraft...questo è il problema
    Non gli si può dar torto, in fondo come qualsiasi azienda devono pensare al guadagno, inoltre sono convinto che il presunto nintendo=bambini li renda un po' restii a lanciarsi in un impresa simile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo