ciao raga volevo installare la nuova versione di emule che e' appena uscita pero' non voglio perdere neanche i crediti.come faccio?
sky![]()
ciao raga volevo installare la nuova versione di emule che e' appena uscita pero' non voglio perdere neanche i crediti.come faccio?
sky![]()
Penso che quando la installi, riveli automaticamente la vecchia, quindi non perdi niente. Prova ma fatti un backup dei crediti!![]()
Ma è obbligatorio installarla o posso anke tenere quella vecchia?
puoi anche tenere quella vecchia.dif
ps sezione sbagliata![]()
e se io volessi metterla? devo scaricare i binari e dove li metto?
Disinstalli la vecchia e reinstalli la nuova nella stessa cartella e hai gia tutto impostato e non hai peso manco un credito
installa tranquillo...nn perdi nulla
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
ma come fate ad usare emule è troppo brutto bearshare gli da 10 a 0 anche come velocità di download...
bearshare nn trova niente
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
però nella velocità d ricerca e quantità d files trovati bearshare perde 10 a zeroJimmy1989
![]()
cmq io per ora mi tengo la v.0.46c![]()
leggi gli annunci
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"