Allora ho bisogno del vostro aiuto, mio fratello grande appassionato di informatica da qualcosa come 20 anni e sopratutto grande sborone, anzi impareggiabile sborone dopo aver speso quasi 5000 euri (a novembre) e quasi comprato (2000 euri) di aggiornamento, ha deciso che il suo prossimo obbiettivo per un pc muletto sarà di riuscire a mettere su una motherboard (mi pare asus di cui ha sentito l'esistenza, sa anche il nome io ovviamente non lo ricordo perchè stavo rosikando e lo azzannavo alle caviglie). Io effettivamente non sono informato di questo Esperimento ma guardando su (sito concorrente) e anche su un altro (sito concorrente) ho visto che è effettivamente è stata fatta. Penso che siano note a tutte le qualità del centrino e facendo due calcoli per conto mio stavo pensando che potesse essere Mostruosamente overclockabile, decisamente Mostruosamente, qualcuno mi può dire i massimi score (e anche i dati di FSB HT MOLTIPLICATORI E ENERGETICI) che questo processore è riuscito a raggiungere montato su una motherboard da desktop?.
Ve ne sarei molto grato, grazie a tutti![]()