Ciao a tutti,
Un mesetto fa avevo acquistato TS2 in versione dvd e ci ho giocato senza problemi...la settimana scorsa ho preso l'espansione nightlife in versione 2 cd ed a fine installazione mi ha chiesto il cd4 di ts2...io ho inserito il dvd ma non va avanti e se si annulla cancella automaticamente tutta l'espansione installata.
Andando in giro x forum specifichi ho letto che quando chiede il cd4 basta spegnere bruscamente e l'espansione risulta installata.
Infatti è così...ma il giorno dopo ho preso university e qui son nati i problemi...!
Facendo lo stesso procedimento a fine installazione (spegnere il pc) university risulta installata ma non funziona.
So che bisogna sempre eseguire l'espansione più recente installata, quindi nightlife ma praticamente al menù il tasto per le università risulta in grigio e non cliccabile...dice che sarà attivo una volta installata university...ma è installata!
Son tornato al negozio e ho comprato ts2 in versione 4 cd...arrivo a casa, disinstallo tutto ed inizio ad installare ts2 base, poi university, e mi richiede il cd 4 che puntualmente non riconosce...spengo, riaccendo ed installo nightlife...non riconosce il cd 4, spengo, riaccendo, eseguo nightlife e non riconosce university installata!!!!
![]()
Ho disinstallato e reinstallato tutto almeno 6 volte ma niente da fare!!!
Possibile che le 2 espansioni non possano coesistere insieme? Non credo!
Premetto che il materiale è tutto originale ed in ottime condizioni, i requisiti pc sono ok e non sono installati programmi che generano conflitti con ts2 come clone cd\dvd, deamon tool, alcohol 120, etc...
Non so più dove sbattere la testa!
La maxis non può creare una patch per eliminare il controllo dell'aggiornamento a fine espansione?!
Ovviamente se provo ad installare le patch per ts2 o le espansioni, chiede il cd 4 e come al solito...
Grazie a tutti...![]()