Problema espansioni The sims 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema espansioni The sims 2

Cambio titolo
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04

Problema espansioni The sims 2

Ciao a tutti,
    Un mesetto fa avevo acquistato TS2 in versione dvd e ci ho giocato senza problemi...la settimana scorsa ho preso l'espansione nightlife in versione 2 cd ed a fine installazione mi ha chiesto il cd4 di ts2...io ho inserito il dvd ma non va avanti e se si annulla cancella automaticamente tutta l'espansione installata.
    Andando in giro x forum specifichi ho letto che quando chiede il cd4 basta spegnere bruscamente e l'espansione risulta installata.
    Infatti è così...ma il giorno dopo ho preso university e qui son nati i problemi...!
    Facendo lo stesso procedimento a fine installazione (spegnere il pc) university risulta installata ma non funziona.
    So che bisogna sempre eseguire l'espansione più recente installata, quindi nightlife ma praticamente al menù il tasto per le università risulta in grigio e non cliccabile...dice che sarà attivo una volta installata university...ma è installata!
    Son tornato al negozio e ho comprato ts2 in versione 4 cd...arrivo a casa, disinstallo tutto ed inizio ad installare ts2 base, poi university, e mi richiede il cd 4 che puntualmente non riconosce...spengo, riaccendo ed installo nightlife...non riconosce il cd 4, spengo, riaccendo, eseguo nightlife e non riconosce university installata!!! !
    Ho disinstallato e reinstallato tutto almeno 6 volte ma niente da fare!!!

Possibile che le 2 espansioni non possano coesistere insieme? Non credo!
    Premetto che il materiale è tutto originale ed in ottime condizioni, i requisiti pc sono ok e non sono installati programmi che generano conflitti con ts2 come clone cd\dvd, deamon tool, alcohol 120, etc...
    Non so più dove sbattere la testa!
    La maxis non può creare una patch per eliminare il controllo dell'aggiornamento a fine espansione? !
    Ovviamente se provo ad installare le patch per ts2 o le espansioni, chiede il cd 4 e come al solito...
    Grazie a tutti...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Scipione
    Ospite
    ma il cd 4 non ti parte neanche se lo fai partire dal setup,facendo esplora cd??

Registrato il
    05-04
    Ciao,
    il cd 4 durante l'installazione di ts2 base lo riconosce, ma alla fine dell'installazione di un' espansione lo chiede e non lo riconosce inserito...

Scipione
    Ospite
    Citazione Jason4Tuning
    Ciao,
    il cd 4 durante l'installazione di ts2 base lo riconosce, ma alla fine dell'installazione di un' espansione lo chiede e non lo riconosce inserito...
    si ho capito,ma se provi a fare risorse del computer-esplora cd (il 4) e fai partire l'auto play o il setup manualmente non ti va??

Registrato il
    05-04
    Citazione scipione
    si ho capito,ma se provi a fare risorse del computer-esplora cd (il 4) e fai partire l'auto play o il setup manualmente non ti va??
    No...ho provato adesso...
    Praticamente il file che cerca (object.pakage) è presente sul cd 4 ma è come se non leggesse proprio il cd per cercare il file.
    Questo problema lo hanno tantissimi, ma spegnendo il pc a fine installazione di espansione a loro va...a me risulta installata male!
    Grazie comunque!

Scipione
    Ospite
    Citazione Jason4Tuning
    No...ho provato adesso...
    Praticamente il file che cerca (object.pakage) è presente sul cd 4 ma è come se non leggesse proprio il cd per cercare il file.
    Questo problema lo hanno tantissimi, ma spegnendo il pc a fine installazione di espansione a loro va...a me risulta installata male!
    Grazie comunque!
    force ci sarebbe un altro modo...contattami su msn

Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Strano veramente, ho the sims 2 e tutte le espansioni, ho installato university senza problemi (MI riconosce il cd) e pure nightlife..... posso solo pensare che non hai ts2 originale, mi sembri sincero cmq

Registrato il
    05-04
    Citazione Gionjk
    Strano veramente, ho the sims 2 e tutte le espansioni, ho installato university senza problemi (MI riconosce il cd) e pure nightlife..... posso solo pensare che non hai ts2 originale, mi sembri sincero cmq
    Ciao, ts2 ho sia la versione dvd che cd tutte e 2 originali...se serve allego foto, cmq non sarebbe neanche quello il problema perchè in altri forum c'e' chi dice espressamente di avere scaricato tutto quanto e non ha problemi...
    Boh...contatterò il servizio clienti

FF & KH fan L'avatar di diubidino
    Registrato il
    03-05
    chiedi nel forum di questo sito http://www.edenstyle.it

credo che ti aiuteranno in molti....

Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)