Spero sia la sezione giusta.
Ho un problema con la mia chiavetta bluetooth comprata diversi mesi fa ma che mi ha da sempre dato dei problemi. La marca è D-Link il modello è DBT-120. Dunque, quando ho installato la prima volta il software un po' di tempo fa sul pc portatile, funzionava (e continua a funzionare SUL PORTATILE) benissimo, trasferiva senza problemi file dal cell al computer senza alcuna complicazione. Quando però l'ho installato nel computer principale ha iniziato a dare diversi problemi, non ha MAI funzionato, riesco solo ad inviare file direttamente sul cellulare come se fossero messaggi, ma non riesco ad entrare nella memoria del cellulare per inserire direttamente i file dentro (come invece riesco a fare con il portatile). Finora mi sono adattato con il pc suite del mio cellulare nokia, ma anche lì mi da problemi ultimamente. Cosa posso fare per farlo funzionare correttamente? Quando clicco su "Risorse di rete bluetooth" non si apre assolutamente niente. Se invece clicco su "Bluetooth su casa" nell'icona in basso nella barra d'avvio mi appare il messaggio "Periferica bluetooth non trovata. Verificare che la periferica sia connessa correttamente e accesa."
![]()
Qualcuno saprebbe aiutarmi?