Allora, Ormai siamo a Febbraio 2006, dite quando vi ha preso il Nintendo Ds è quanto Ne Siete rimasti soddisfatti![]()
Allora, Ormai siamo a Febbraio 2006, dite quando vi ha preso il Nintendo Ds è quanto Ne Siete rimasti soddisfatti![]()
Strasoddisfatto per il wi-fi gratisMatrice
![]()
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
abbastanza soddisfatto, ma aspetto ancora il meglio.
40![]()
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
Soddisfatto, lo sarò di più quando arriveranno KA come Metroid, AC e FFIII
Abbastanza soddisfatto...Sopratutto perchè non ho potuto prendere tutti i giochi che volevo...Se sarei riuscito a prenderli tutti allora sarei stato soddisfatissimo!
strasoddisfatto...ma adesso arrriva il bello!
Soddisfatto,febbrA a 40,ma solo perchè mi manca MPH e ACWW,e aggiungo anche NEW SUPER MARIO BROS![]()
Soddisfattissimo, gran gioconi e il meglio deve ancora arrivare.
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
40, soddisfatto.![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ho la febbre a 41 da quando l'ho comprato, faccio perfino da termosifone alla mia famiglia quando gioco![]()
sì sono soddisfatto, per essere pienamente soddisfatto vorrei che il ds abbia vita lunga per accompagnare il revolution ed interagire con esso. inoltre vorrei che in futuro quasi tutti i titoli supportino il wifi. Mi va bene anche una via non ufficiale, che mi permette di giocare online titoli come Sonic Rush o DragonBall Z SSW2 o puyo puyo, che in mutly sono spassosissimi.