Jump Superstar conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Jump Superstar conviene?

Cambio titolo
    Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05

Jump Superstar conviene?

Ho sentito parlare molto bene di questo gioco (nel forum ho anche sentito gente che lo reputa il miglior gioco per DS) però si trova solo in giapponese.
    Vorrei acquistarlo però volevo chiedere prima a chi già lo possiede se è godibile anche a chi (come me) non capisce un'acca di Jappo e vorrei anche sapere come viene utilizzato il touch.Dai convincetemi ad acquistarlo!!!!!

Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    beh per la lingua nn ce problema visto che ce una guida in italiano ^^
    Rachel McAdams

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione Davidd
    Ho sentito parlare molto bene di questo gioco (nel forum ho anche sentito gente che lo reputa il miglior gioco per DS) però si trova solo in giapponese.
    Vorrei acquistarlo però volevo chiedere prima a chi già lo possiede se è godibile anche a chi (come me) non capisce un'acca di Jappo e vorrei anche sapere come viene utilizzato il touch.Dai convincetemi ad acquistarlo!!!!!
    prendilo assolutamnet, io l'ho finito al 100% e non ci sono problemi con la guida che spiega le schermate jappo...la guida è facilissiam da trovare qui sul foro, basta chiedere

compralo!

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    E' il miglior gioco per DS.

E grazie alle traduzioni che si trovano on-line te lo godi a dovere.

Neither of us want to see you go Hollow

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Fa schifo,il ds è per bambini e la nintendo sta per fallire.Questo gioco ne è la prova.

IL gioco è superlativo,ti stupirai di quanto sia appassionante e di come grazie alle guide le difficoltà linguistiche si sgretolino facilmente

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    se lo trovo import lo prenderò ...

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Subsonico77
    se lo trovo import lo prenderò ...
    Anche perchè è dura prenderlo per altri formati
    Io son dovuto ricorrere ad ebay,è stato il gioco più caro mai pagato ( circa 35 euro ) ma ne vale la pena

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione Conte Wolfers
    Io son dovuto ricorrere ad ebay,è stato il gioco più caro mai pagato ( circa 35 euro ) ma ne vale la pena
    io...ehm se non ricordo male più di 50...

Registrato il
    08-05
    Citazione Conte Wolfers

compri usato ????

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Citazione Conte Wolfers
    ah,ma quindi è vero che rubi i giochi! kaiser,se 35 è il prezzo piu alto che hai pagato per un VG non puo essere altrimenti

comunque se venissi su msn non disdegno

per stare IT : Jump superstars è un capolavoro.ASSOLUTO.da comprare.

N!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Davidd
    se ti piacciono gli anime/manga (soprattutto one piece,dragon ball,naruto e shaman king),allora è un acquisto obbligato

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Conte Wolfers
    Fa schifo,il ds è per bambini e la nintendo sta per fallire.Questo gioco ne è la prova
    ma lol sei un grande (ovviamente lo avevo capito ke skerzavi ).
    "e poi ankora con sti personaggini ke si danno i pugni?? meglio need for speed most wanted super police ke ha una graficona e le macchine sono fatte meglio dei personaggi di jump superstars... " (ovviamente ankio skerzo )

Registrato il
    08-05
    Citazione Drev
    ma lol sei un grande (ovviamente lo avevo capito ke skerzavi ).
    "e poi ankora con sti personaggini ke si danno i pugni?? meglio need for speed most wanted super police ke ha una graficona e le macchine sono fatte meglio dei personaggi di jump superstars... " (ovviamente ankio skerzo )

sicuri ????

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    il giappo non è un problema...in giro per la rete le guide abbondano(io l'ho scaricata da gamesfaq...ma se qualcuno me ne indica una moooolto dettagliata soprattutto per le koma mi fa un grande favore)...per il resto il gioco merita come pochi altri
    comunque l'uso del touch è semplice..sul touch screen c'è il tuo deck, composto da vignette denominate koma...le koma più grandi sono i personaggi(dai 4 ai 6-7 spazi)..toccandole cambi personaggio, oppure puoi mettere a segno una dream combo o una supertag combo...
    le koma da 2-3 spazi sono le koma di supporto...praticamente richiamano il personaggio raffigurato nella vignetta che può darti energia o portare a segno un colpo...
    le koma più piccole sono le koma d'aiuto...aumentano la potenza o l'energia ecc a seconda del personaggio raffigurato

sbrigati ad acquistarlo

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione Subsonico77

sicuri ????

bhe..per chiunque segua un minimo i manga proposti da jump...JSS è DIO IN TERRA....c'è solo da rosicare

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo