Ragazzi...ho comprato ieri Worms 4 Mayhem, ci ho giocato ma oggi non ne vuole sapere di partire.....ho provato anche a reinstallarlo, ma niente....l'errore è: Unhandled exception in the starforcecopy protection host application.....8(
Ragazzi...ho comprato ieri Worms 4 Mayhem, ci ho giocato ma oggi non ne vuole sapere di partire.....ho provato anche a reinstallarlo, ma niente....l'errore è: Unhandled exception in the starforcecopy protection host application.....8(
dal messaggio sembra che ci sia un problema riguardante la protezione e la copia del gioco....
sei sicuro di averlo comprato il gioco....?
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
45€ Accidenti.....l'ho comprato ieri a Roma....non so perché ieri mi partiva....tranquillo, poi ho installato la patch 1.01 e partiva.....oggi invece no. La cosa strana è che nemmeno mi fa più il controllo della Starforcee ti assicuro che l'ho comprato originale...se non ti fidi faccio una foto al gioco con lo scontrino e te la mando
![]()
l'unca soluzione è contattare il supporto della casa del gioco...nessuno qua può aiutare con problemi a questo livello.GhostMaster
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"