avevo letto di una versione di king kong ultra dettagliata,sapete dirmi il titolo?
avevo letto di una versione di king kong ultra dettagliata,sapete dirmi il titolo?
Ma è la conversione del gioco x-box360?
Mmf.
screen plz, mi incuriosisce molto
Comprati il 360..andrea81
![]()
si è esattamente la conversione della versione 360 con tutti gli shader ed effetti presenti in quella versione, poligoni e texture ultra dettagliate... ma fai prima a comprare l'xbox360 che attrezzare un pc in modo che ci parta su...Shoot
Si chiama king kong gamer's edition ed il file di installazione dovrebbe pesare 6GB, l'ho letto su giochi per il mio computer di gennaio (mi sembra). Dicevano anche che nella prova hanno usato un pc con un AMD 4000+ 2GB Ram, e non mi ricordo che schedavideo, e dicevano che erano stati constretti ad abbassare i dettagli per ottenere un framerate decente.
dejawho
Si infatti... potrebbero risparmiare di sprecare i soldi così le case sviluppatrici.
Quante persone credono che possano giocare a un colosso inaudito simile!??? Odio queste cose...a livello viscerale proprio, non le tollero!!
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
Non mi pare un problema, avendo sviluppato anche la versione "light".endeko
Se avessero fatto uscire solo la ultra powa sì, che c'era da incacchiarsi!
Per funzionare richiede 2 gb di ram e o una 7800gtx o una x1800xt![]()
potrei provarlo...
bè l'ha fatto xkè gente si era lamentata che la versione migliore era quella x 360 ed era convinta che i pc c'è la facevano tranquillamente a gestire quella grafica, così gli sviluppatori hanno dimostrato il contrarioendeko
![]()
...dubito ti girerebbe, qualunque computer tu abbia...dai requisiti da voi descrittiDARK-GOKU
![]()
Fra qualche tempo dovrei finire di assemblare
AMD Opteron 165 @ FX-62
7800GTX 256 @525-1400
2*512 G.Skill DDR600
DFI NF4 Ultra-D
(Forse un altro HD per un RAID)
penso che giri decentemente![]()