ciao
volevo chiedervi se a voi da qualche problema il roconoscimento vocale dei comandi, o se è solo il mio Baldo (beagle) che non ha voglia di ascoltarmi!
grazie!!!!
P.s. cosa sono i punti azzurri sulla mappa?
ciao
volevo chiedervi se a voi da qualche problema il roconoscimento vocale dei comandi, o se è solo il mio Baldo (beagle) che non ha voglia di ascoltarmi!
grazie!!!!
P.s. cosa sono i punti azzurri sulla mappa?
Per la prima domanda, si è normale che il cane non ti ascolti sempre.Aigor
Per la seconda, i puntini azzurri appaiono dove il tuo cane ha fatto i bisognini![]()
Cerca sempre di ripetere il nome del tuo cane con lo stesso tono della voce con cui lo hai registratoAigor
posto qui...
ecco a voi nintendogs per psp
non è sviluppato direttamente da sony, incredibile che copioni....
Ne abbiamo già parlato su a che gioco giochiamo
Comunque non ho parole...donisetti
![]()
I miei cani nn mi ascoltano quasi mai mentre oltre ai bisognini sono le zone dove si trovano dei regali però sono quadratiAigor
Codice amico pokèmon Diamante:3179 3422 9240
Cerco:Mew
offro:Milotic shiny, turtwig, munchlax, dragonite, arcanine, blastoise, palkia, rayquaza, gengar, charizard, heracross, venosaur, kangaskhan, scizor, lapras, delibird, lugia
(\_/)
(°_°)
(> <) Fate come me copiate Bunny e lo aiuterete a conquistare il mondo.Muahahahaha.
da queste immagini sembra più bello per ds come il miodonisetti
poi a me sembra quasi una goccia d' acqua tra quello originale
sonari copioni !
Codice amico pokèmon Diamante:3179 3422 9240
Cerco:Mew
offro:Milotic shiny, turtwig, munchlax, dragonite, arcanine, blastoise, palkia, rayquaza, gengar, charizard, heracross, venosaur, kangaskhan, scizor, lapras, delibird, lugia
(\_/)
(°_°)
(> <) Fate come me copiate Bunny e lo aiuterete a conquistare il mondo.Muahahahaha.
e che si inventano senza touch ???Cocò90
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
I punti azzurri sono i punti nel quale il tuo cane ha fatto i bisogniAigor
,mentre invece il problema del riconoscimento vocale succede anche a me
,per evitare ciò devi trascorrere molto tempo con il tuo cucciolo e fargli sempre ripetere i comandi,cosicchè non se li scordi
![]()
Una manina che si muove con lo stick analogicomaresciallo
![]()
Non capisco perchè se ci sono due simulatori di vita canina per due piattaforme diverse, il 2o deve essere per forza una scopiazzatura.
Hanno preso l'idea, questo è vero, ma se la mettiamo su questo piano, anche i giochi sulla WW2 sono molto simili fra loro, scopiazzature anche queste?![]()
I miei cani sanno solo mangiareMario94
![]()