2001 Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: 2001 Nights

Cambio titolo
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03

2001 Nights

Ho appena finito di leggere il primo volume (di 3) di questa stupenda opera, in particolar modo l'ultima storia (quella della stella di lucifero) mi è piaciuta molto, è davvero una grande opera d'arte questo manga, ci sono un sacco di citazioni da 2001 odissea nello spazio.
    Costa 9.90€ però vale ogni centesimo, consigliatissimo a tutti, soprattutto a qualli a cui piace lo sci-fi ed a cui piace riflettere

Inuyasha89
    Ospite
    Ho finalmente letto per intero il primo volume di questo manga. E' buono, ottima edizione, trame degli episodi ottimamente sviluppate anche se molto complicate per le complesse leggi e definizioni fisiche. Inoltre nell'ultima notte(episodio), forse la più bella del volume ci sono anche citazioni dai libri del Paradiso Perduto. Capirci qualcosa è una grande impresa. Perciò dovrò sicuramente leggerlo e rileggerlo di nuovo.
    Cmq promosso...!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    E' sempre stato uno dei miei manga sci-fi preferiti (e ne ho letti veramente tanti) , lo adoro dal profondo, in particolare la storia di lucifero...

Ieri ho visto il volume in fumetteria, però non l'ho acquistato (ho la versione Granata) , ma farò più che un pensiero per recuperare anche questa versione...

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione flepa
    E' sempre stato uno dei miei manga sci-fi preferiti (e ne ho letti veramente tanti) , lo adoro dal profondo, in particolare la storia di lucifero...

Ieri ho visto il volume in fumetteria, però non l'ho acquistato (ho la versione Granata) , ma farò più che un pensiero per recuperare anche questa versione...
    Questa edizione è molto meglio.
    Nella Granata mancano alcuni capitoli, inoltre per la FlashBook c'è maggiore qualità della carta e dell'albo, sovraccoperta miglior adattamento e alcune pagine a colori.
    L'unica pecca il prezzo: ma compra questa che è meglio.

Registrato il
    10-02
    Citazione Inuyasha89
    Questa edizione è molto meglio.
    Nella Granata mancano alcuni capitoli, inoltre per la FlashBook c'è maggiore qualità della carta e dell'albo, sovraccoperta miglior adattamento e alcune pagine a colori.
    L'unica pecca il prezzo: ma compra questa che è meglio.
    So che questa è meglio, ma l'altra l'ho già da eoni, non è che devo scegliere cosa comprare... il dubbio è se ricomprare lo stesso manga solo per l'edizione nuova (della carta -che tra l'altro lucida a me non piace- , dei colori e dell'adattamento mi interessa relativamente poco, sono i capitoli in + che mi invogliano... ) o lasciare perdere (perchè cmq 30€ sono sempre soldi) ... vedrò cosa fare...

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    LA GRANATA L'AVEVA TRADOTTO DALL'INGLESE

E con questo ho detto tutto e di più.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione flepa
    So che questa è meglio, ma l'altra l'ho già da eoni, non è che devo scegliere cosa comprare... il dubbio è se ricomprare lo stesso manga solo per l'edizione nuova (della carta -che tra l'altro lucida a me non piace- , dei colori e dell'adattamento mi interessa relativamente poco, sono i capitoli in + che mi invogliano... ) o lasciare perdere (perchè cmq 30€ sono sempre soldi) ... vedrò cosa fare...
    Vedi quello che ha detto marko...poi fai tu.

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Santo cielo, si è rivelato stupendo al di là di ogni mia aspettativa.

Il jimmic finale del secondo volume poi è una cosa assolutamente pazzesca.

=Sentenza=
    Ospite
    Ho l'edizione granata; putroppo, insieme a orange road e 20th century boys, è a prendere polvere sullo scaffale, in attesa di trovare il tempo per leggerla.

Registrato il
    10-02
    Citazione =Sentenza=
    Ho l'edizione granata; putroppo, insieme a orange road e 20th century boys, è a prendere polvere sullo scaffale, in attesa di trovare il tempo per leggerla.
    IMHO, questo vale più di KOR e più di 20thCB ... negli anni (perchè l'edizione granata la presi quando uscì... ) è probabilmente il manga che ho riletto più volte.

Penso proprio che lo ricomprerò, il problema è che non ho proprio più spazio per mettere i manga...

Inuyasha89
    Ospite
    Il 2° l'ho comprato, ma devo rileggere il 1° e di conseguenza leggerò anche il nuovo.

=Sentenza=
    Ospite
    Citazione flepa
    IMHO, questo vale più di KOR e più di 20thCB ... negli anni (perchè l'edizione granata la presi quando uscì... ) è probabilmente il manga che ho riletto più volte.

Penso proprio che lo ricomprerò, il problema è che non ho proprio più spazio per mettere i manga...
    l'ultimo che ho letto di fantascienza, sempre molto vecchio, è Gray, sempre della Granata. Ha una storia stupenda.

God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Da quante pagine è formato un'albo???????
    appena avrò dei soldi mi sa che lo comprerò.......

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione punkreas
    Da quante pagine è formato un'albo???????
    appena avrò dei soldi mi sa che lo comprerò.......
    Il 1° da 264 pagine.

Registrato il
    10-02
    Citazione =Sentenza=
    l'ultimo che ho letto di fantascienza, sempre molto vecchio, è Gray, sempre della Granata. Ha una storia stupenda.
    Mamma mia, Grey Death e il suo casco con i buchi "LIPS" ... è anche più vecchio (come pubblicazione in ita, la data originale non la so... ) di 2001, che bei ricordi, l'alba dei manga in italia!

Però è TUTTA UN'ALTRA COSA... quello è un manga sci-fi improntato sull'azione e combattimenti, mentre 2001 è un manga diverso una sci-fi più improntata al mistero, esplorazione e rapporto tra terra-esseri umani-spazio... un pò come confrontare star-wars con asimov....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo