...nessuno ha mai partlato di uno zelda x DS????![]()
...nessuno ha mai partlato di uno zelda x DS????![]()
Misantropo a senso unico.
Nessuno ne ha parlato perchè non esiste alcun progetto a riguardo, o se esiste è ancora in fase prematura. Sicuramente neanche il nostro ds verrà risparmiato da uno Zelda (*****, sarà pure ora che conosca questo folletto no?)
Cavia di Shy Guy
![]()
Misantropo a senso unico.
a dire il vero fu annunciato e fu pure detto che non sarà un 4 swords ...Bokassa
e non è un folletto![]()
Non ne ho azzeccata una....:Dante 89:.
![]()
Vabbe fu annunciato come un qualunque brand nintendo, alla fine non abbiamo praticamente nulla tra le mani, piuttosto mi è venuto in mente: è un elfo?
peccato non sia un four sword,non mi dispiacerebbe.poi se fosse pure compatibile con il revo quale controller(proprio come per game cube)....:Dante 89:.
E' stato confermato che sarà un'avventura completamente nuova, e non è da escludere che Nintendo vi inserisca una modalità Four Swords, comunque...
@Bokassa: Link è un Hyliano....un elfo, comunque...![]()
io non so niente, spero solo che riservino al ds almeno un episodio di questa grande saga
Zelda, che è? Si mangia?Taob
![]()
Zelda, che è? Si mangia?![]()
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"