sono blocccato al Free Ride Extreme (x chi ce l'ha in italiano A tutto gas) nella missione della mongolfiera, prendo la macchina ma le bombe mi prendono sempre e mi distruggono l'auto...
Sarei eternamente grato a chi mi risponde.........GRAZIE
![]()
![]()
sono blocccato al Free Ride Extreme (x chi ce l'ha in italiano A tutto gas) nella missione della mongolfiera, prendo la macchina ma le bombe mi prendono sempre e mi distruggono l'auto...
Sarei eternamente grato a chi mi risponde.........GRAZIE
![]()
![]()
Io ho smesso, a tutto gas è impossibile!
cavolo io nn ho mai capito come funzionasse a tutto gas
![]()
parola al fenomeno.....ù.l'ho finito al primo colpo!!shadyboy88
![]()
8(
problemi del tipo?andrealecce
![]()
non riesco ad installarlo xchè non mi dà il via per installarlo aiutatemi vi prego
Capperi Come Si Supera??????????????
in ke senso nn da il via? se nn parte autorun vai nella cartella del gioko...... la kiarezza nn è il tuo forte!!
io invece appena ho visto l'assurdità delle missioni l'ho tolto (dopo averlo finito)Play 'nd Hope
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
Premesso che la sez A tutto Gas è difficile, se non riesci a fare quella missione (come me) puoi comunque vedere che mezzo ti sarebbe andato in premio, e usarla anche se per poco tempo.mtk
Usa una macchina veloce (qualsiasi, basta che non sia il catorcio di Nonna Papera) e passa il ponte. E nel parcheggio troverai un
Spoiler:
da usare fino alla fine del tempo stabilito per la missione..
![]()
Il Micio che saltava nel Tempo
ahhhh, ne e' passato di tempo, riusci a finire e a sbloccare tutte le macchine di a tutto gas....per fare questa impresa pero' mi sono giocato anni di vita, visto le incazzature che mi sono preso...cmq tempo fa vidi in giro in rete alcune soluzioni per a tutto gas...provate un po' a vedere