Chiarimento sistema di salvataggio del DS
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Discussione: Chiarimento sistema di salvataggio del DS

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  1. #1
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    Chiarimento sistema di salvataggio del DS

    Michiedevo come si effettuano i salvataggi dei giochi sul DS,cioè sulla scheda di gioco come accadeva per le vecchie console portatili della grande N o sulla memoria interna? e poi questa quanto è capiente? risp!

  2. #2
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
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    Michiedevo come si effettuano i salvataggi dei giochi sul DS,cioè sulla scheda di gioco come accadeva per le vecchie console portatili della grande N o sulla memoria interna? e poi questa quanto è capiente? risp!
    Sistema EEPROM classico.
    Salva quindi su cartuccia. La loro capienza varia.
    Ma comunque è un qualcosa di prestabilito, ad esempio Lost In Blue ha due slot di salvataggio. Mario e Luigi: Partners In Time ne ha tre.

    Neither of us want to see you go Hollow

  3. #3
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    Michiedevo come si effettuano i salvataggi dei giochi sul DS,cioè sulla scheda di gioco come accadeva per le vecchie console portatili della grande N o sulla memoria interna? e poi questa quanto è capiente? risp!
    Sulle cartucce come per tutti i dispositivi portatili Nintendo. Niente memorie esterne, memorie interne e diavolerie varie

  4. #4
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    Citazione Servo di Miyamoto
    Sistema EEPROM classico.
    Salva quindi su cartuccia. La loro capienza varia.
    Ma comunque è un qualcosa di prestabilito, ad esempio Lost In Blue ha due slot di salvataggio. Mario e Luigi: Partners In Time ne ha tre.
    ehm, Mario&LuigiPartners in Time ne ha solo due

  5. #5
    Utente L'avatar di maresciallo
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    ehm, Mario&LuigiPartners in Time ne ha solo due
    Vero
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  6. #6
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
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    ehm, Mario&LuigiPartners in Time ne ha solo due
    ...

    Pensavo ne avesse tre. Comunque ci sono giochi ad averne tre di file.

    Vedi Kirby.

    Neither of us want to see you go Hollow

  7. #7
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    Citazione Servo di Miyamoto
    ...

    Pensavo ne avesse tre. Comunque ci sono giochi ad averne tre di file.

    Vedi Kirby.
    vero Kirby ne ha tre, come anche Mario 64

  8. #8
    Utente L'avatar di maresciallo
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    Citazione Aucool
    vero Kirby ne ha tre, come anche Mario 64
    Vero
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

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