come e questo gioco? merita?
come e questo gioco? merita?
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Non sono mai riuscito a trovarlo, ma la critica non è stata molto entusiasta
azz io oggi lo vado a cercare
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
dove abiti?kenshi
Nella splendida liguria!lesnar er mejo
Ah, dimenticavo: il giocone è tutto in inglese, non sottotitolato... per me è una ciofeca. (non per la mancata traduzione sia chiaro)
Scene che dovrebbero spaventare ed invece lasciano indifferenti, controlli pietosi, trama così così ed anche tecnicamente direi che si è visto di meglio...
troppo lontano! a proposito ho sentito che si pesca bene in liguria vero?kenshi
cmq tornando al gioco, cosa mi consigli d'orrore?
ho gia: RE4
Silent Hill4
Alone in the Dark
Project Zero 1/2lesnar er mejo
è in uscita il terzo capitolo
dopo vedroAlieNiko
lesnar er mejo
So che andrò un po' OT, ma se hai un cubo e hai voglia di recuperarlo, Eternal Darkness era un gioco molto valido. Non è piaciuto a tutti però perchè molto particolare, ma con delle idee geniali. Su PS2 trovo tuttora il primo Project Zero imperdibile, e se vuoi un gioco veloce-veloce (non molto longevo) che scimmiotta un po' i telefilm alla Buffy (per l'ambientazione), buttati su Obscure. Tutte quante my opinions!Poi magari a te non piacciono!
l'unico aspetto positivo è il prezzo budgetkenshi
![]()
Se non fosse stato completamente in inglese e senza sottotitoli,magari un pensierino l'avrei fatto.
io sono un fan della serie tv e ci ho fatto un pensierino: lascio perdere? mi compro il cofanettone dvd in uscita con tutte le 9 stagioni?Neo 1977
molto meglios_tinoxxx
, certo se lo trovi a 10 euri lo potresti anche prendere
![]()
Comprati un UFO.s_tinoxxx
![]()
Il gioco non costa tanto,invece tutti quei dvd costeranno parecchio.