Eccovi le prime immagini rilasciate da Nintendo, riguardo Mother 3, terzo capitolo dell'RPG da molti conosciuto come Earthbound. L'uscita giapponese è prevista per il 20 Aprile. Inutile dirvi che difficilmente lo vedremo qua...
![]()
Eccovi le prime immagini rilasciate da Nintendo, riguardo Mother 3, terzo capitolo dell'RPG da molti conosciuto come Earthbound. L'uscita giapponese è prevista per il 20 Aprile. Inutile dirvi che difficilmente lo vedremo qua...
![]()
Non capisco per quale motivo non arriva da noi....c'è qualcosa che fa storcere il naso agli occidentali? Ha un tema particolare che non comprendiamo ( e quindi di conseguenza pensano che siamo idioti)??
![]()
Nooo, io ci credo. Deve arrivare! Deve arrivare per forza!![]()
io amo i GdR però la grafica non mi sembra il massimo...![]()
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Ma... ma ... ma è superbo! Ha tutto lo stile oldschool che dovrebbe avere! Dio, adoro già questo gioco *_____* troppo, troppo bello.
(se N non lo porta in Europa con Mother 1&2 mi arrabbio di brutto, attendo una traduzione di questi giochi dall'albore della mia carriera videoludica >.< )
Speriamo almeno arrivi in America .____.
Anche se il difficile è superare i confini giapponesi..
Dato che generalmente una volta uscita in America la roba arriva anche in Europa..
Neither of us want to see you go Hollow
Potrebbe arrivare in Occidente se Nintendo si decidesse a pubblicare anche Mother 1+2 per GBA.![]()
Ma speriamo.Cube88
Anche per i primi due episodi.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
ma una raccolta per DS? *____*
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
nn credo la fartanno mai visto che c'è per GBASpectrator2
![]()
Non era Kraid che diceva che lo avrebbero probabilmente portato anche in Europa?
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Scusate l'ignoranza,ma che ha di bello 'sto gioco?
Inutile dire che è superbo ed è da giorni che sto sbavando copiosamente su quelle immagini.
Tra l'altro,se andate qua:
http://www.1101.com/MOTHER3/index.html
Potete scaricare la suoneria per cellulare (ovviamente se vivete in Giappone) e vedere altre cose aggiornate settimanalmente.
A mio parere il gioco potrebbe essere importato in occidente,soprattutto in Europa sarebbero davvero in molti a volerlo.
Il problema è che quando uscì in america Mother 2 (col titolo Earthbound),commercialmente non ando' benissimo,quindi la cosa ha precluso agli occidentali di vedersi ad esempio la raccolta per GBA Mother 1+2 (tra l'altro Mother 1 non è mai uscito in occidente).
Tra poco dovrebbe poi uscire una ristampa della stessa in Giappone,che è già piazzata molto bene nella classifica dei pre-orders di Amazon.
Ultima modifica di Kraid; 14-02-2006 alle 14:13:07
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025