8/7/9/8 - (32/40)
Qualcuno sa quanto avevano dato a Suikoden IV?
8/7/9/8 - (32/40)
Qualcuno sa quanto avevano dato a Suikoden IV?
SO SAY WE ALL!
wow nn male come vote.....nn mi ricordo quello di suiokden IVKawato
![]()
Suikoden 4-->30/40.
Non nascondo che mi aspettavo qualcosa di più,ma i voti di famitsu ormai non mi toccano più viste certe cose uscite da questa rivista che non condivido minimamente.
(Grandia 3-->35/40,FFX-->39/40,Xenogears-->32/40)
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Di Famitsu mi fido poco più di PSM, il che vuol dire che non la tengo minimamente in considerazionecomunque dato che è un JRPG non-Square, di sicuro gli han levato qualcosina, ma aspetto recensioni e votazioni più serie per farmi una piccola opinione sul gioco!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
effettivamente anke a me fa cagare,meglio quello 1/10 si fa un'idea + chiara sul gioco e poi e la recensione in se che conta.*snake*
4 recensori diversi,che valutano da 1 a 10.*snake*
Il voto finale è la somma.
Metodo sulla carta validissimo.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
nn lo sapevoJudo
ma ugualmente nn mi piace molto come metodo.
Al di la del sistema dei 4 voti da 1 a 10 che è diverso da un voto da 1 a 40... usare una scala in decimi con dei mezzi punti è uguale ad usarne una in ventesimi, allo stesso modo una scala in quarantesimi è praticamente identica... non riesco a capire cosa ci sia di difficile e poco immediato.ryusei
Mah, mi aspettavo di più. Ma di Famitsu oramai non mi fido più.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Dei voti di famitsu neppure io mi fido, e generalmente non mi affido a NESSUN voto numerico per stabilire la qualità di un gioco, ma cerco di leggere più recensioni possibile. Più che altro mi interessava confrontare il voto di questo V episodio con quello dell' orrido IV capitolo... Ma anch'esso aveva preso un voto più che discreto... Visti anche gli altri voti che avete postato, a quanto pare non è che seguano un criterio granchè logico per valutare i vari giochi![]()
SO SAY WE ALL!
Speriamo non che non sia come il 4 comunque non male!!!!Kawato