me li linki questi video?Feiyen
fino ad ora tutto cio' ke è stato mostrato era CG...
![]()
me li linki questi video?Feiyen
fino ad ora tutto cio' ke è stato mostrato era CG...
![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
Senti il blue ray costerà 1000€ quindi ho alzato per forza a 600€ 500€ sono una cifra troppo bassa per il blueray e ciò che c'è dentroCavaliere oscuro
ho aumentato apposta, perchè mi sa che perderà molto sony se la venderà a 500€![]()
le mie tesi sono quasi confermate
e non venite a dire "manca ancora molto all'uscita puo diventare molto più potente" xchè i giochi (la console) è stata fatta e più di qualchè particolare (lettore uscite dashboard e cose cosi) non si potrà modificare se esce veramente quest'anno
non è che la sony vuole passare direttamente a play4 che ci fara viaggiare nello spazio! (battuta dovuta a :
play 2 doveva essere usata per pilotare missili
play 3 potra comandare operazioni mediche e eserciti in guerra)
certo che se la sony le spara le spara grosse
e voi tutti li a sbavare a maggio scorso (anche io prima di aprire gli occhi) su falsi filmati(cosa gia avvenuta con ps2)
MGS 4 come apice
L'hanno preparato in qualcosa tipo 10 giorni quel real time lì, su kit merdosi![]()
ps3 ufficialmente data come TBA, al tgs 2006 *fischietta*![]()
1000 euro sì, ma è masterizzatore tra l'altro. Senti, 600 euro sono troppi per un confronto con l'X-box 360, non ci vuole un genio per capirlo. Quindi direi di no.y2k
MGS 4 non era CG. Punto, capo, fine, fin, buonanotte e chi si è visto si è visto.nemesi84
![]()
da queste dichiarazioni non so se pensare che sia stato davvero real time o che girasse magari su work station..... chi lo sàCavaliere oscuro
Basta aspettare l'uscita della console e si vedrà tutto.![]()
no 1000€ sono i lettori da tavolo blue-rayCavaliere oscuro
cmq se la sony che è quasi o cmq sul filo del passivo puo permettersi di vendere ogni console sottocosto di 400€ o dollari se vende tanto di cappello
ma se la ps3 venderà come la 2 (e da x360 possessore credo cmq di si o cmq perderà poche quote) non so se riuscira a sopportare tale sforzo finanziario (contando cmq che con gli anni di solito 2o3 il processo produttivo migliorerà e ridurra i costi)
Dice che è l'apice della Console, non che è CG. Cazzata comunque, vista la preparazione di quel filmato.
In real-time pure per via delle varie angolazioni che sono state mostrare in diretta, tramite controllo. E anche perchè è lo stesso video che lo dice![]()
y2k
Gente, un pochino di informazione, suIn real-time pure per via delle varie angolazioni che sono state mostrare in diretta, tramite controllo.![]()
Avevo sentito parlare di masterizzatori.Innominato