raga ogni tanto il mio ipod video fa uno strano rumore , quasi metallico , come il rumore che si sente quando si graffia con le unghi una lavagna o cmq quacosa simile .... devo preoccuparmi ?
raga ogni tanto il mio ipod video fa uno strano rumore , quasi metallico , come il rumore che si sente quando si graffia con le unghi una lavagna o cmq quacosa simile .... devo preoccuparmi ?
a te non fa mai rumori strani ?Lupo89
SNAKE fan88
l'unico rumore che fa è a volte un "click" quando si cambia una canzone che evidentemente è localizzata in posizione abbastanza diversa nell'hard disk (cioè da un album all'altro).
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Uguale per il mio nano.Barrog
SNAKE fan88
Se fossi in te lo manderei in centro assistenza![]()
Che usa memorie flash, e quindi la cosa è impossibile.Vise
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Vero, difficile che vengo dalla memoria flash.Gordon_135
Snake il mio non ha mai fatto rumori, tranne 10 minuti prima di rompersi![]()
Ora non voglio portarti sfiga ma ti consiglio di portarlo in un centro assistenza a farlo controllare![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
anche l'hd del mio pc una sera, rientrando a casa, emetteva strani rumori. ho riavviato il pc e non è più partito nulla, braccio meccanico rotto![]()
POLYSICS
no bè.. il mio qualche volta lo fa, ma lo sento solo quando c'è silenzio, oppure quando ci appoggio l'orecchio sopra, ma è semplicemente la testina che si sposta
beh , prima di tutto il rumore che fà è un tintinnio metallico , e cmq si sente eccome , non è il rumore della testina (quello lo sento e lo conosco) ma questo è diverso .... cmq Sgtbash stò rumore il mio lo fa da quando lo acceso la prima volta , non lo fa sempre , ma ogni tanto quindi non credo sia come il tuo ... cmq per sicurezza dove lo mando in assistenza ? cioè non so che fare , a chi lo dò , dove lo porto?
Ascolta, vai quà e cerca un centro assistenza apple vicino a casa tua, portaglielo e vedi cosa ti dicono.SNAKE fan88
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
o porca , ma il centro + vicini è a 2 ore da dove sto io ....![]()
Allora fai così, vai nel sito della apple, in supporto troverai una serie di consigli per la risoluzione dei problemi, ci dovrebbe essere anche un contatto per chiedere consigli. Mandagli una email e chiedigli se secondo loro l'iPod necessita di assistenza. Se è così, sempre nel sito della apple puoi aprire una pratica di riparazione, loro ti mandano un pacco tu impacchetti l'ipod lo spedisci alla apple, loro te lo riparano e te lo mandano, tutto gratis ovviamente![]()
![]()
infatti mi conviene fare così . Grazie Sgtbash per la disponibilitàsgtbash
![]()
Dici?Gordon_135
Allora da cosa potrebbe dipendere?
(è solo una curiosità visto che non mi disturba per niente quel piccolo rumore).