Metroid Prime Hunters [Samus's enemies inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Metroid Prime Hunters [Samus's enemies inside]

Cambio titolo
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05

Metroid Prime Hunters [Samus's enemies inside]

Oggi mi sono rimesso a guardare i video di MpH è potuto riapprezzare per l'ennesima volta il design dei cacciatori di taglie che faranno compagnia a Samus Aran durante il gioco...voi cosa ne pensate? li odiate e li considerate dei banali personaggi di contorno o credete che siano degli oyttimi esempi della creatività Nintendo?

postate, postate

Bokassa
    Ospite
    Non ho visto i video in questione, ma non credo rappresentino uno sfoggio di creatività, diciamo che c'era bisogno di creare diversi alter ego per diversificare il gioco on-line, altirmenti tutti Samus, sai che pizza? Se poi i video mostrano altro, sono qui per pentirmi.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Ho visto qualche loro immagine su NRU
    poi è vero...tutti samus online non si capirebbe un tubo.è un'ottima idea

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    Non ho visto i video in questione, ma non credo rappresentino uno sfoggio di creatività, diciamo che c'era bisogno di creare diversi alter ego per diversificare il gioco on-line, altirmenti tutti Samus, sai che pizza? Se poi i video mostrano altro, sono qui per pentirmi.
    Guardali i video, che ti costa?
    Così sono solo sentenze azzardate
    A me piacciono molto e poi ognuno ha una differente arma e morfosfera per differenti strategie

Registrato il
    08-05
    sono pienamente d'accordo sul fatto dell'onlione e della ripetitività che si sarebbe creata...le morfosfere sono molto belle, alcune migliori di quella "storica" di samus..

Bokassa
    Ospite
    Citazione Mr.Potato
    Guardali i video, che ti costa?
    Così sono solo sentenze azzardate
    A me piacciono molto e poi ognuno ha una differente arma e morfosfera per differenti strategie
    Sempre più acido
    L'ho pure specificato, in caso di mio errore mi sarei cosparso il capo di cenere e avrei fatto abluzioni nel lavandino del mio bagno!
    E comunque puoi vedere tutti i video di questo mondo, ma se nel single player tutti questi cacciatori non avranno un ruolo importante e ben definito, vorrà dire che saranno solo dei feticci per l'online, come le sking di un qualunque fps.

Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    Sempre più acido
    L'ho pure specificato, in caso di mio errore mi sarei cosparso il capo di cenere e avrei fatto abluzioni nel lavandino del mio bagno!
    E comunque puoi vedere tutti i video di questo mondo, ma se nel single player tutti questi cacciatori non avranno un ruolo importante e ben definito, vorrà dire che saranno solo dei feticci per l'online, come le sking di un qualunque fps.
    tutti loro hanno una storia che si intreccerà con quella dello story mode di samus e ti assicuro che hanno buoni motivi di farla fuori..

Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    Sempre più acido

Invece sembra che questi cacciatori abbiano un ruolo di primo piano nella storia in singolo
    La trama più o meno è questa: Una antica civiltà ha lasciato un manufatto molto potente e i maggiori cacciatori di taglie(tra cui Samus e un pirata spaziale che ha lottato contro lei e vuole vendicarsi)

Registrato il
    08-05
    Citazione Mr.Potato

Invece sembra che questi cacciatori abbiano un ruolo di primo piano nella storia in singolo
    La trama più o meno è questa: Una antica civiltà ha lasciato un manufatto molto potente e i maggiori cacciatori di taglie(tra cui Samus e un pirata spaziale che ha lottato contro lei e vuole vendicarsi)
    se non sbaglio tutti loro hanno avuto a che fare con samus in precedenza...

Registrato il
    08-05
    Citazione Kratos90
    se non sbaglio tutti loro hanno avuto a che fare con samus in precedenza...
    Credo di si

Registrato il
    08-05
    uno è stato quasi ucciso da samus....
    uno si vuole vendicare perchè la nota cacciatrice ha infrastitdito il suo popolo...

poi boh..

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Secondo me non saranno certo un colpo di genio, però arricchiscono sicuramente il gioco e per il multi avere piu pg è sicuramente molto meglio, sarebbe stato impossibile giocare con tutte samus.

=Sentenza=
    Ospite
    vanno provati.
    Per ora non mi dicono nulla.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kratos90
    Oggi mi sono rimesso a guardare i video di MpH è potuto riapprezzare per l'ennesima volta il design dei cacciatori di taglie che faranno compagnia a Samus Aran durante il gioco...voi cosa ne pensate? li odiate e li considerate dei banali personaggi di contorno o credete che siano degli oyttimi esempi della creatività Nintendo?

postate, postate
    Bella trovata...Credo proprio saranno una sorta di "novità" nella trama

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    io per diversificare ancora d più i vari pg aggiungerei un'opzione per giocare online con un cacciatore d un colore a scelta (quattro colori per pg stile-ssbm andrebbero già benissimo), compresa samus...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo