Ahia ragazzi sono di fronte ad un dubbio amletico, due giochi che trovo molto interessanti ma non so quale scegliere. Voi che mi dite? A longevità come siamo messi? Parlatemi un pò delle vostre esperienze con questi due vg![]()
Lost in Blue
Another Code
Another Code lo finisci in un pomeriggio, Lost In Blue (non ce l'ho, mi baso sui commenti letti da chi l'ha giocato) è innovativo, originale ma difficile nei primi tempi di gioco, insomma sembra essere una bella sfida. Ovviamente la mia scelta ricadrebbe su quest'ultimo, che tralaltro sta assumendo il ruolo di gioco introvabile, pochi ce l'hanno e chi ce l'ha se lo fa pagare caro.
Another Code usato![]()
Effettivamente Daddo mi ha fatto ricordar eche di Another Code ce ne sono una marea in giro, perciò potresti prenderlo in qualunque momento spendendo anche meno di 20 euro.
Anche perchè come hai già detto tuBokassa
Spoiler:
è un gioco molto corto(lo finisci anche in una serata) e effettivamente in fatto di longevità non li merita i 40€(ma su tutti gli altri campi si:9 ).quindi guarda su ebay
![]()
another code è un gioco carino, purtroppo davvero molto corto. Non ti consiglio di spenderci + di 20 euro.
lost in blue lo stò cercando in giro perchè ancora non ce l'ho, i pochi se lo fanno pagare, quindi penso mi toccherà aspettare un bel pò prima di poterci mettere le mani sopra.
Direi Another Code se lo trovi usato....nn più di 25€
30 euro per AC sono un furto, ti ripeto che in giro ce ne sono a bizzeffe anche a 20 euro (comprese spese di spedizione eh), fiondati sui 45 di Lost In Blue, direi che difficilmente troverai un prezzo più basso di questo (lo stesso play.com lo vende a pochissimo meno).Sah
Anke se nn molto lungo another code, Lost in Blue potrebbe dp un po' annoiarti
Nonostante la durata del gioco, ti consiglio another code.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
E' vero, lost in blue è difficilissimo da trovare, ce lo abbiamo avuto in negozio per un certo periodo ma io l'ho snobbato completamente... me tapina... avrei dovuto almeno provarlo... comunque, ritornando in topic, another è carino ma eccessivamente breve e semplice, però è un gioco che ti dà una certa soddisfazione, anche se lo finirai in fretta...
lost inn blue..bello difficile stando a quel che ho sentito..
Another Code uno dei giochi più belli che ci sono attualmente per il ds!
Prima......Dopo