Nuove su Xenosaga I e II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuove su Xenosaga I e II

Cambio titolo
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02

Nuove su Xenosaga I e II

Molto buone direi. La comunità interazionale di Xeno-fans ci sta sperando davvero, stando alle ultime news. Sperando cosa? Semplice: che Xenosaga I+II sia > dei Xenosaga su PS2. E infatti le premesse, stando all'ultimo aggiornamento del sito ufficiale (ieri) ci sono: Takahashi ha scritto di suo pugno lo script di XSI&II DS (!!!) e per quando riguarda la seconda parte (XSII) sono state ripristinate quasi tutte le scene tagliate nella versione PS2 (compreso uno scontro con Virgil!).
    Inoltre, scene riguardanti chaos sono state ripristinate (Kevin a Virgil: "voglio che tu presti attenzione, soprattutto alle mosse di Yeshua). Negli screen è possibile vedere chaos e Wilhelm parlare, tra l'altro.
    Ricordo, infine, che XSI&II dovrebbe comprendere anche Pied Piper, nonché il minigame "xenocard" e l'UMN (tolta dal menu inspiegabilmente nell'ep.II per PS2).
    Intervista a Takahashi: http://www.monolithsoft.co.jp/left/s...iew/index.html
    Sito aggiornato: http://namco-ch.net/xenosaga1_2/index.php
    Ultima modifica di Glenn; 21-02-2006 alle 20:48:33

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Che ci troveremo di fronte lo Xenogears per Nintendo DS?Beh spero proprio di si in ogni caso se arriverà Pal sarà mio al Day One, Mentre se si fermerà al mercato USA lo comprerò comunque...Mi sta intrigando troppo questo gioco!

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Il dubbio è come faranno a mettere due giochi e scene bonus in una gamecard del ds

Registrato il
    02-04
    Citazione Cocò90
    Il dubbio è come faranno a mettere due giochi e scene bonus in una gamecard del ds
    Se il gioco esce a mazro significa che ci son ormai riusciti

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cocò90
    Compressioni su compressioni immagino. Tra l'altro non è un 2D prerenderizzato, quindi...

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Bhe se ci riescono è comunque un lavoro ben fatto. Comunque io ateo di gdr mi interessano molto questo xenosaga e ff 3 e vorrei prenderne uno

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Citazione Cocò90
    ce la fanno ce la fanno, Mario Kart DS è 256 mbits, Resident Evil DS è 1 gbits, si può dedurre che nel primo abbiamo avuto una compressione molto migliore quindi non disperate che la capacità massima basterà

Bokassa
    Ospite
    Questo sì che sembra un gdr portatile con gli attributi! Speriamo di vederlo qui da noi prima o poi...

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Se manterrà le previsioni sarà mio con il DS.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Di solito non sono affascinato dai giochi di ruolo nipponici,ma questo xenosaga promette davvero bene.Sono ancora dubbioso se comprarlo o non.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Anche il Pied Piper? °O°

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Ma il gioco sarà almeno sottotitolato in italiano?

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    speriamo arrivi in europa..ma del resto..con il prossimo arrivo di elektroplankton, brain training e il neo-annunciato ouedan, penso proprio che nintendo non ci farà mancare nemmeno questo gioco.

e questi sono tutti titoli che fino a qualche anno fa ci saremmo sognati in europa.

Registrato il
    02-04
    Io conto di comprare la maggior parte di JRPG che usciranno per DS Quindi questo è d'obbligo!

Bokassa
    Ospite
    Citazione nightside
    speriamo arrivi in europa..ma del resto..con il prossimo arrivo di elektroplankton, brain training e il neo-annunciato ouedan, penso proprio che nintendo non ci farà mancare nemmeno questo gioco.

e questi sono tutti titoli che fino a qualche anno fa ci saremmo sognati in europa.
    C'è da dire che sotto questo aspetto sta superando nettamente ps2 e gba, ovvero i due mostri (di vendite) prossimi obiettivi del ds: in Giappone è ormai mania, in Europa sta diventando un nome importante da affiancare alla sempreverde console Sony e il successo di Nintendogs sta aiutando i dirigenti a decidere su queste conversione. Ma vieniiiiiii... certo che se lo traducessero in italiano sarebbe da ... senza italiano alla grande comunque.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo