Salve..sono bloccato nel livello "acque pericolose".Una volta arrivati alla diga,e distrutto l'elicottero,cosa devo fare?
Salve..sono bloccato nel livello "acque pericolose".Una volta arrivati alla diga,e distrutto l'elicottero,cosa devo fare?
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Non ricordo il punto.. Ma non ho mai avuto problemi..
Vai avanti da qualche parte..
Spoiler:
Il Micio che saltava nel Tempo
...Eh..come ti spiego...c'è un cancello chiuso,sopra una cabina con un interruttore rotto..solo che nn ci si puo' arrivare in questa cabina..è una diga
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Una soluzione in giro per il web nn si trova?
Ah, ok.. Adesso mi ricordo qualcosa..
Ma nulla che può esserti d'aiuto.. sorry
Devi comunque riuscire a raggiungere un qualche pannello di controllo e aprire la diga.. Poi puoi tornare indietro e proseguire la zatterata..
Scusa se non so dirti di più![]()
Il Micio che saltava nel Tempo
prova così
di fronte al cancello, sulla sx dovrebbe esserci una scala
prova a vedere
se no fai quaclhe schermata del posto e mettila qui così mi ricordo sicuro
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
Se ricordo bene, devi abbassare nella casa una leva (o equivalente) così puoi passare per un pertugio della diga tramite un trampolino. Tieno conto che ho fatto quel passaggio una volta più di un anno fa, perciò non ricordo tutto![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Mi pare che prima devi aprire la diga e poi devi saltare con il "motoscafo" su un trampolino di legno e passare dall'altra parte
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
Sta tranquillo,ci penso io.....![]()
Appena distrutto l'elicottero,nelle vicinanze della saracinesca abbassata,noterai una piattaforma con una scaletta....salici sopra e tieni premuto Invio (o il tasto che usi per interagire)fino a quando non si è completamente aperta....scendi la scaletta,e risali sull'idroscivolante....entra dalla saracinesca appena aperta e noterai immediatamente sulla destra una piattaforma di legno(che una volta doveva essere un molo...) inclinata....predni la rincorsa e saltaci di sopra con l'idroscivolante....arriverai nei pressi di un capannone...scendi dall'idrovolante,e 2 combine usciranno dal capannone e ti verranno incontro....falli secchi,ed entra nel capannone....fai secchi altri 2 combine,e fari scorta di munizioni,granate ed energia....ce ne sono a bizeffe....esci dalla porta,e gira immediatamente a destra....scendi e noterai una passerella di legno.....seguila e prosegui fino ad arrivare alla scaletta che scende.....scendi e dirigiti verso la leva che controlla la paratia della diga.....azionala (una è rotta e fa scintille) e ritorna indietro fino all'idroscivolante....salici e ritorna nella parte della diga dove hai distrutto l'elicottero....se guardi a sinistra noterai dei tubi che fuoriescono dall'acqua e una paratia aperta....prendi la rincorsa e sali sui tubi a velocità per passare nella paratia aperta,e volare giù dalla diga!! :9
E adesso sei al nuovo livello...."Black Mesa Est"....buon gioco....![]()