aiuto half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto half life 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04

Esclamazione aiuto half life 2

Salve..sono bloccato nel livello "acque pericolose".Una volta arrivati alla diga,e distrutto l'elicottero,cosa devo fare?
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non ricordo il punto.. Ma non ho mai avuto problemi..
    Vai avanti da qualche parte..

Spoiler:
    Eh eh.. che consiglio del ca**o.. Però se ti spieghi un po' meglio dove ti sei bloccato..
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    09-04
    ...Eh..come ti spiego...c'è un cancello chiuso,sopra una cabina con un interruttore rotto..solo che nn ci si puo' arrivare in questa cabina..è una diga

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Registrato il
    09-04
    Una soluzione in giro per il web nn si trova?

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Ah, ok.. Adesso mi ricordo qualcosa..
    Ma nulla che può esserti d'aiuto.. sorry
    Devi comunque riuscire a raggiungere un qualche pannello di controllo e aprire la diga.. Poi puoi tornare indietro e proseguire la zatterata..
    Scusa se non so dirti di più
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    prova così
    di fronte al cancello, sulla sx dovrebbe esserci una scala
    prova a vedere

se no fai quaclhe schermata del posto e mettila qui così mi ricordo sicuro
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Se ricordo bene, devi abbassare nella casa una leva (o equivalente) così puoi passare per un pertugio della diga tramite un trampolino. Tieno conto che ho fatto quel passaggio una volta più di un anno fa, perciò non ricordo tutto

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    A me sembrava che ci fosse una specie di trampolino di tronchi dov poter saltare al di là. Oppure era proprio una leva per aprire qualche cosa. Prova a salire sulla diga e cerca qualcosa (che si traduce con "sapara ovunque e vedi cosa si muove"

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Mi pare che prima devi aprire la diga e poi devi saltare con il "motoscafo" su un trampolino di legno e passare dall'altra parte
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Sta tranquillo,ci penso io.....

Appena distrutto l'elicottero,nelle vicinanze della saracinesca abbassata,noterai una piattaforma con una scaletta....salici sopra e tieni premuto Invio (o il tasto che usi per interagire)fino a quando non si è completamente aperta....scendi la scaletta,e risali sull'idroscivolante....entra dalla saracinesca appena aperta e noterai immediatamente sulla destra una piattaforma di legno(che una volta doveva essere un molo...) inclinata....predni la rincorsa e saltaci di sopra con l'idroscivolante....arriverai nei pressi di un capannone...scendi dall'idrovolante,e 2 combine usciranno dal capannone e ti verranno incontro....falli secchi,ed entra nel capannone....fai secchi altri 2 combine,e fari scorta di munizioni,granate ed energia....ce ne sono a bizeffe....esci dalla porta,e gira immediatamente a destra....scendi e noterai una passerella di legno.....seguila e prosegui fino ad arrivare alla scaletta che scende.....scendi e dirigiti verso la leva che controlla la paratia della diga.....azionala (una è rotta e fa scintille) e ritorna indietro fino all'idroscivolante....salici e ritorna nella parte della diga dove hai distrutto l'elicottero....se guardi a sinistra noterai dei tubi che fuoriescono dall'acqua e una paratia aperta....prendi la rincorsa e sali sui tubi a velocità per passare nella paratia aperta,e volare giù dalla diga!! :9

E adesso sei al nuovo livello...."Black Mesa Est"....buon gioco....