Oggi è finalmente uscito il suddetto gioco!!!Io domani lo vado acomprare finalmente!Intanto apro il per evitare che se ne aprano altri 100!![]()
Oggi è finalmente uscito il suddetto gioco!!!Io domani lo vado acomprare finalmente!Intanto apro il per evitare che se ne aprano altri 100!![]()
Bello...
io già lo tengo...
Prima......Dopo
lo prendo appena finisco ico, e nn dovrebbe mancarmi molto...
così se quando vado a comprarlo ho abbastanza soldi lo prendo e basta, altrimenti potrò vendere ico...
tutto pur d avere joe!
:9 :9 :9
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
mi aspettavo di meglio ...
le mosse con il TS sono a dir poco ingestibili, l'hardware del DS (ma direi mal sfruttato) impediscono di dare un ritmo veloce al gioco rendendolo parecchio lento e limitandosi ad un massimo di 2 nemici su schermo ...
pazienza, è sempre joe....:Dante 89:.
![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
io invece sono rimasto molto soddisfatto....:Dante 89:.
ci sono tutte le mosse degli altri più bove grazie al tac...
ma sono rimasto cosìper la grafica...
fa paura...
sembra la grafica per ps2...
Prima......Dopo
E comunque molto per un DS...Almeno paragonato a ciò che si è visto fin'ora...Quando arriverà Metroid Prime Hunters si avranno nuovi marametri di comparazione per DS.:Dante 89:.
CMQ il gioco non è incentrato sui combattimenti ma bensì sugli enigmi...quante volte si deve dire?
Non vendere ICO...Tienilo è un capolavoro!!!Naruto
io lo compro per il mio compleanno che il 30 di aprile
evvai ora ho i soldi x comprarlo, penso di farlo o domani o la prossima settimana...
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
se usare un po' di slow e qualche taglio è da considerarsi enigmatrue Gek
![]()
Andando avanti nel gioco troverai "enigmi" o "puzle" come li vuoi chiamare ben più comlicati.:Dante 89:.
![]()